Accadono strani intrecci nel mondo che popola la trasmissione Uomini e Donne. Il settimanale dedicato al dating show condotto da Maria De Filippi ha svelato che l’ex compagno di Roberta Di Padua, protagonista del trono over, è il fratello di un ex tronista molto famoso. L’uomo in questione è il padre del bambino di Roberta, che oggi ha 5 anni. Si chiama Giuseppe ed è il fratello di Federico D’Aguanno, ex tronista che fu proprio la De Filippi a volere sul trono.

La cacciata di Federico D’Aguanno

Ex corteggiatore di Laura Lella, Federico accettò la proposta di Maria De Filippi di sedere sul trono mentre ancora corteggiava la tronista in carica. In segno di protesta nei confronti della mancata scelta, minacciò di abbandonare il programma, prima che la conduttrice lo fermasse per proporgli di diventare uno dei nuovi tronisti. Quell’idillio, però, durò solo qualche mese: la redazione del programma scoprì che D’Aguanno aveva intrecciato una relazione lontano dalle telecamere del programma con Valentina, una delle sue corteggiatrici.

Roberta al centro della lite tra Stefano e Pamela

Proprio Roberta è stata al centro della lite tra Stefano Torrese e Pamela Barretta. Mentre l’uomo consegnava alla sua compagna un anello che avrebbe dovuto testimoniare la serietà del suo impegno, la Di Padua ha chiesto di prendere la parola in studio. Portando a testimonianza della sua versione dei fatti alcune chat con Stefano avvenute nel corso dei mesi precedenti a quel momento, la donna ha dimostrato a Pamela di avere intrattenuto un legame con il suo compagno mentre questi, nascondendole i contatti con la Di Padua, testimoniava alla fidanzata il suo amore. Quella chat ha determinato la rottura tra Stefano e Pamela, tornati entrambi a Uomini e Donne per cercare in tv l’anima gemella.