video suggerito
video suggerito

L’ex concorrente del Grande Fratello Tommy Vee è diventato papà

Tommy Vee, ex concorrente del Grande Fratello 4 e ora produttore musicale, ha avuto la sua prima figlia dalla compagna Greta Rubino. L’annuncio con un tenero post su Instagram.
A cura di Elisabetta Murina
37 CONDIVISIONI
Immagine

Tommy Vee è diventato genitore. L'ex concorrente del Grande Fratello 4, ora dj e produttore musicale, ha annunciato su Instagram la nascita della sua prima figlia, Penelope, avuta dalla compagna Greta Rubino: "Stiamo tutti bene e siamo felici. La mamma è stata grandiosa". 

L'annuncio su Instagram

Con un tenero post pubblicato su Instagram, Tommaso Vianello (vero nome di Tommy Vee) ha fatto sapere di essere diventato papà: "Alle 2.39 del 1 Dicembre e’ nata Penelope. Stiamo tutti bene e siamo felici. La mamma e’ stata grandiosa!". Ad accompagnare la didascalia, l'ex gieffino ha scelto la prima dolce foto della figlia. Anche la compagna, Greta Rubino, ha deciso di dare la lieta notizia con lo stesso scatto, ricevendo le congratulazioni da parte di altri ex concorrenti del Grande Fratello e personaggi del mondo dello spettacolo, come Melita Toniolo, Michela Coppa e anche il nuotatore Filippo Magnini.

Chi è Tommy Vee

Tommaso Vianello, in arte Tommy Vee, ha partecipato come concorrente alla quarta edizione del Grande Fratello, andata in onda nel 2004. Quell'anno, nella casa più spiata d'Italia c'era anche Carolina Marconi, showgirl, che in questi mesi ha dovuto combattere una dura battaglia contro un cancro al seno, che è riuscita a sconfiggere dopo aver ultimato la chemioterapia. Pare che tra i due, all'epoca, ci fosse stato un flirt. Ora sono entrambi felicemente fidanzati. Dopo aver abbandonato la televisione, Tommy Vee si è dedicato alla musica. È produttore musicale, dj e nel 2007 ha aperto il concerto di Laura Pausini a Milano. Sempre nello stesso anno, ha prodotto alcuni brani per il duo Paola&Chiara. Due anni dopo, ha anche affiancato Cristina Chiabotto alla conduzione di The Look of the Year.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views