Daniele Pompili, ex compagno di Floriana Secondi, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv che getta una luce differente sul rapporto tra la sua ex e Simone Coccia Colaiuta. L’uomo confessa di avere scoperto solo oggi che all’epoca in cui stavano insieme e aspettavano un figlio la sua ex divideva l’appartamento con Simone Coccia Colaiuta, concorrente dell’ultima edizione del GF. Daniele rivela di sentirsi ingannano e avanza un altro, terribile dubbio:

È vero che lei parla solo di amicizia tra loro, ma io mi sento ingannato lo stesso. All’epoca noi eravamo fidanzati e non sapevo che loro due vivessero insieme. Ora capisco perché spesso non voleva farmi salire in casa. Mentre lei mi teneva nascosto che Coccia Colaiuta abitava a casa sua era incinta di mio figlio. A questo punto, mi viene da mettere in dubbio anche la paternità di quel bambino, che purtroppo non è mai nato. Simone all’epoca non era ancora fidanzato con l’onorevole Stefania Pezzopane e lavorava nelle discoteche come cubista. Floriana si era impegnata ad aiutarlo a entrare nel mondo dello spettacolo, io questo lo sapevo. Io dico che Floriana non è come appare, la sua voglia di fare televisione spesso la porta a calpestare tutto e tutti.

Perché è finita la loro storia

La storia tra Daniele e Floriana risale al 2012. Si interruppe dopo l’aborto e tra accuse reciproche, per poi riprendere per qualche tempo dopo, nel 2017. Pompili, tuttavia, si dice certo che i motivi che hanno provocato entrambi gli allontanamento tra i due deriverebbero solo dalla voglia della Secondi di fare televisione: “Lei finge di essere umile ma pensa soltanto al lusso. Il nostro rapporto si basava su richieste materiali che io, per amore, accontentavo. Per andare d’accordo con lei io dovevo farle fare la bella vita. Ma una storia d’amore non dovrebbe essere basata sull’interesse. Mi accusava di stare con lei per popolarità e per questo ostacolava le mie apparizioni pubbliche. Ogni volta che Barbara D’Urso ci invitava nelle sue trasmissioni, lei faceva di tutto per andarci da sola e non farmi comparire”.

La presunta rivalità con Barbara D’Urso

Infine, Pompili sostiene di avere appreso proprio dalla sua ex che il rapporto tra Floriana e Barbara D’Urso non sarebbe buono come appare in tv: “Non credo che siano amiche. Anzi, Floriana diceva spesso che tra loro c’è tanta rivalità femminile”. Per il momento, l’ex vincitrice della seconda edizione del Grande Fratello non ha ancora replicato a tali accuse.