Zoe Cristofoli ha ricevuto un attacco diretto da parte dell’ex fidanzato Luca Danese. Teatro dello scontro è addirittura il profilo Instagram di Fabrizio Corona sul quale l’uomo è intervenuto per raccontare la sua versione dei fatti. È Fabrizio il primo a pubblicare uno scatto in cui compare nudo e che ottiene immediatamente l’approvazione dell’ex moglie Nina Moric – alla quale è tornato vicino – e un commento da parte di Zoe che si rivolge a lui chiamandolo “amore”. È a quel punto che interviene Danese. Il giovane probabilmente ferito dal modo in cui sono finite le cose, scrive: “Sono il suo ex ragazzo. Era nel mio letto fino al giorno prima di entrare nel suo. Le vere donne! Fino a due giorni prima mi scriveva cazz***”.

La replica di Zoe

Indispettita, la Cristofoli ha replicato al suo ex proprio pochi istante la pubblicazione delle frasi in questione. “Non ho nulla da dirti. Faresti una figura migliore se restassi zitto, credimi” lo ammonisce la donna, invitandolo, quindi, a evitare di trascinare oltre la questione. Preferisce non intervenire Corona che, tuttavia, conferma indirettamente l’amore con Zoe rispondendo con l’emoticon di un sorriso al messaggio intimo che lei gli aveva scritto pochi minuti prima e che recitava: “Amore, sai che non siamo bravi con Facetune. Volevo perfezionarti ma ho taccato qualche effetto strano”.

Le prime foto con Zoe Cristofoli

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli è stata resa nota solo poche settimane fa. È stato il settimanale Diva e Donna a fotografare i due in atteggiamenti intimi a bordo piscina, documentando l’inizio della loro relazione. Zoe è una influencer 22enne originaria di Verona, nonché ex fidanzata di Andrea Cerioli. I due vissero una breve storia d’amore all’epoca in cui il giovane era già uscito da qualche tempo dalla Casa del Grande Fratello, prima che diventasse tronista a Uomini e Donne.