video suggerito
video suggerito

L’ex moglie di Andrea Ippoliti chiama in causa Nathaly Caldonazzo: “Dica come l’ha conosciuta”

L’ex moglie di Andrea Ippoliti, ex compagno di Nathaly Caldonazzo, commenta la versione resa dall’ex marito a proposito della fine del loro matrimonio e dell’incontro con la soubrette: “Si sono conosciuti a una festa? Perché non dice di chi? La verità è molto brutta. Ha provato varie volte a tornare da me ma non l’ho voluto”.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

Daniela Pandini, ex moglie di Andrea Ippoliti, commenta l’intervista rilasciata dall’uomo a Uomini e Donne Magazine. Uscito da Temptation Island Vip da single, Andrea ha raccontato di avere incontrato Nathaly Caldonazzo nel corso di una festa ma che in quell’occasione la donna non lo avrebbe colpito. Solo più tardi, quando la sua precedente relazione era già finita, si sarebbe riscoperto innamorato di lei. Di fronte a quelle affermazioni, la Pandini ha replicato via Instagram, accennando a una versione dei fatti differente:

Purtroppo, dopo avere letto le sue dichiarazioni, mi trovo costretta mio malgrado a parlare ancora una volta di lui e finché avrò la forza lo farò. Non ho paura e non potrà mai infangare la mia persona. Prima di tutto, quella che ho letto mi sembra una deposizione davanti al giudice, più che un’intervista. Chi lo conosce capisce che è stata studiata con l’avvocato. Eravamo in crisi? Come tutte le sere, mi diede il bacio (di Giuda) della buonanotte e mi disse “ti amo”. Tutto normale fino a quando di notte mi svegliai perché stava ricevendo cuori dall’amante. In pochi giorni due dei nostri figli avevano capito chi era. Si sono conosciuti ad una festa? Perché non dice di chi? Forse una compagna di classe? La verità è molto brutta. I figli non vedevano di buon occhio la sua amante? Perché non dice il motivo? È molto scomodo per lui. Ricordo inoltre che ha provato varie volte a tornare a casa ma io non l’ho più voluto. Lo ricattavo? Forse non ricorda quello che mi urlava quando lo facevo entrare in casa. Un giorno il piccolo mi disse che il padre aveva “gli occhi del diavolo”. Tante cose potremmo dire ma è giusto fermarsi qui anche se i ragazzi vorrebbero che dicessi tutto. Mi dispiace che nell’intervista ha chiesto scusa solo alla Caldonazzo che è una donna adulta, ma ai suoi figli che hanno visto tanta spazzatura, ai quali ha causato tanti problemi no.  Spero solo che non gli diano più la visibilità che tanto fa male ai nostri figli. Sempre grande e profonda amarezza nel cuore. Basta bugie.

La versione di Andrea Ippoliti

Daniela Pandini fa riferimento a un’intervista rilasciata da Andrea Ippoliti a Uomini e Donne Magazine, dichiarazioni screenshottate dalla donna la donna e ripubblicate sul suo profilo. In quell’occasione, l’ex marito aveva raccontato il primo incontro con Nathaly Caldonazzo: “Ho conosciuto Nathaly a una festa durante il periodo di crisi con mia moglie. Inizialmente non mi colpì in modo particolare. Dopo qualche tempo, però, ci siamo ritrovati innamorati e felici, ovviamente ero già andato via di casa e avevo interrotto – prima di ciò – la relazione con Daniela, la quale, giustamente, ha preso male la fine del nostro rapporto attribuendo la colpa a Nathaly che non c’entrava nulla. Di Nathaly mi hanno subito colpito – oltre la stratosferica bellezza e la classe che emana in ogni suo piccolo gesto o movimento – la simpatia, la semplicità e la spontaneità nel dire le cose. La trovavo e la trovo una persona buona e mi dispiace averla fatta soffrire; lei mi ha dato molto e credo che la cosa sia stata reciproca. Per lei ho fatto importati rinunce. I miei figli non vedevano di buon occhio la nostra relazione perché per loro Nathaly era la donna che mi ha allontanato dalla madre, anche se ribadisco, non è stato cosi. La verità, anzi è che Nathaly si è sempre preoccupata per me, dei problemi che avevo con loro.  Mi ha sempre detto che avrebbe capito se fossi tornato a casa dalla mia famiglia, perché da madre  immaginava come non vedere i propri figli fosse una sofferenza terribile… […] Ho deciso per amore di Nathaly e di me stesso, di stare con lei. Non reputavo giusto essere ricattato”.

La crisi con Nathaly Caldonazzo prima di Temptation Island Vip

Andrea e Nathaly avrebbero vissuto una profonda crisi già prima di partecipare a Temptation Island Vip, tanto che l’uomo aveva deciso di prendere una casa per sé e interrompere la loro convivenza. Si sarebbero riavvicinati appena poco prima di partecipare al docu-reality di Canale5: “Dopo circa due anni di convivenza, alla terza brutta litigata – dove sicuramente io ho trasceso, ma anche lei non scherzava -, Nathaly mi ha buttato fuori di casa ed è stato lì che ho deciso di prendere un appartamento tutto mio. Quando abbiamo fatto pace, lei mi ha chiesto subito di lasciare la mia nuova sistemazione e tornare da lei, ma io non la sentivo, e non perché non volessi stare con lei – io l’amavo tantissimo -, ma volevo trascorrere almeno tre o quattro mesi senza discutere prima di riprovare a convivere. Volevo che il nostro rapporto ricominciasse con una progettualità diversa, fatta di cose più concrete e di serenità. Questo non è accaduto: si litigava sempre di più e la nostra storia ha cominciato a essere troppo turbolenta, nonostante il sentimento e la passione che ci legavano”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views