Anche i più scapestrati mettono la testa a posto, è proprio il caso di dirlo, proprio adesso che anche l'ex leader degli Oasis, Liam Gallagher ha chiesto alla sua compagna Debby Gwyter di sposarlo dopo ben sei anni di fidanzamento e due matrimoni alle spalle.

Una proposta inattesa

La proposta è avvenuta il mese scorso, nel romantico scenario della costiera amalfitana, così come riportato dal "Sun". Il 46enne ha finalmente deciso di chiedere alla sua compagna, nonché sua manager, di trascorrere il resto della loro vita insieme, una proposta inaspettata secondo una fonte vicina alla coppia, sebbene si parlasse di matrimonio già da qualche tempo, ma il fatidico momento sembrava non dovesse mai arrivare. Invece, cavalcando l'onda del ritrovato successo musicale, oltre che un rapporto più sereno con i suoi figli più grandi, Liam Gallagher ha deciso che questo fosse il momento giusto per convolare a nozze.

Debby Gwyter, l'amore della sua vita

Non è una novità il fatto che tra i due ci fosse un legame fortissimo, anzi, in un documentario dal titolo "As It Was" il cantante non ha esitato a dichiarare che Debby Gwyter gli ha letteralmente cambiato la vita. In quello stesso docufilm fu lei, invece, a fare una vera e propria dichiarazione d'amore al suo compagno senza rinnegare il suo carattere impulsivo, la sua latente dipendenza dall'alcool, ma sottolineando quanta dolcezza e quanto amore ci fosse nel rapportarsi con lei e la sua famiglia. Liam Gallagher non ha mai nascosto il rapporto con la madre, Peggy, presente al momento della proposta, che sembra sia stata contentissima e spera per il lieto evento in una riappacificazione tra Liam e il fratello Noel.

Due matrimoni e 4 figli per Liam

Che Liam Gallagher fosse una testa calda potrebbero confermarlo le notizie accumulate sui tabloid esteri sin dall'inizio della sua carriera, ma l'amore ha sempre avuto un ruolo centrale, infatti sono già conclusi due matrimoni, quelli con l'attrice Patsy Kensit e la cantante delle All Saints, Nicole Appleton da cui ha avuto rispettivamente il figlio Lennon di 19 anni e Gene di 17. Eppure l'ex frontman degli Oasis ha anche altri due figli: Molly avuta dalla ex compagna Lisa Moorish, e la piccola Nicole di 6 anni, avuta dalla relazione con la giornalista americana Liza Ghorbani.