21 Settembre 2013
12:54

Liam Hemsworth bacia Eiza Gonzalez, 2 giorni dopo la rottura con Miley

Sono bastati pochi giorni a Liam Hemsworth per rimpiazzare Miley Cyrus. Dopo l’addio via Twitter alla cantante Liam è uscito allo scoperto con l’attrice messicana Eiza Gonzalez, con la quale si scambia baci focosi sotto casa.
A cura di Laura Balbi

La storia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è giunta al capolinea ufficialmente, i due hanno chiuso lasciandosi via Twitter, ovvero defollowandosi a vicenda sul social network. L'amore è naufragato dopo le bizze sul palco degli Mtv Vma della 20enne, che ha quanto pare hanno acuito le gelosie del fidanzato. Non è dato sapere il motivo certo della rottura tra i due, ma non ci sono dubbi sul fatto che Liam abbia prontamente rimpiazzato Miley. La certezza arriva dalle foto rivelate in esclusiva dal magazine "E!" e riprese da Play4movie. Liam Hemsworth ha già una nuova fiamma, l'attrice e cantante messicana Eiza Gonzalez.

I due sono protagonisti di baci appassionati, è l'attore 23enne a raggiungere la sua bella sotto casa a Las Vegas, che lo saluta mentre è in partenza con tanto di valigia in mano. Lei sfoggia un look casual e informale, shorts rossi cortissimi e scarpe sportive. La coppia si scambia qualche parola prima di un lungo bacio pieno di dolcezza. Miley ormai fa già parte del passato per Liam, staremo a vedere quando ricomincerà con l'amore. Intanto su Twitter le fan di Miley hanno già dichiarato guerra aperta a Eiza Gonzalez, chiamata la "Michael Jackson del Messico" per i numerosi interventi di chirurgia plastica ai quali si è sottoposta. A Liam sembra importare poco delle scelte al botulino della sua nuova fiamma, ritocchi o no ormai la Cyrus è stata archiviata.

Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono in crisi?
Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono in crisi?
10.083 di Daniela Seclì
Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo insieme, addio alla crisi
Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo insieme, addio alla crisi
Liam Hemsworth ci ripensa:
Liam Hemsworth ci ripensa: "Miley Cyrus è molto sexy nei nuovi video"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni