9 Dicembre 2016
18:00

Liam Payne a Louis Tomlinson dopo la morte di Johannah: “Sarò sempre al tuo fianco”

Liam Payne, al fianco di Louis Tomlinson nei One Direction, scrive un messaggio di supporto all’amico e collega mostrandogli tutta la vicinanza in questo momento difficile, dopo la morte della madre a soli 43 anni, a causa di una leucemia.
A cura di Andrea Parrella

La morte di Johannah, la madre di Louis Tomlinson dei One Direction, è giunta come un fulmine a ciel sereno per tutti i fan della band, che dopo l'annuncio ufficiale giunto in mattinata si sono spesi in una grande operazione di solidarietà mediatica a sostegno del cantante del celebre gruppo, inviando messaggi d'affetto a lui e alla sua famiglia. Il risultato è stato l'hashtag #RIPjohannah, che in poche ore è diventato TT a livello mondiale su Twitter, confermando l'esistenza di una rete di appassionati legati visceralmente alla band britannica di dimensioni enormi, che valica i confini nazionali. Si attendeva soprattutto la reazione dei suoi compagni d'avventura, che non ha tardato a giungere negli ultimi minuti, con un messaggio inviato scritto da Liam Payne e pubblicato sul suo account Instagram con un ricordo di Johannah, morta per una grave forma di leucemia il 7 dicembre 2016:

Mi dispiace molto per te, fratello, il mio cuore prova grande dolore. Sappi che ti voglio bene a milioni di miglia di distanza così come te ne voglio quando sono al tuo fianco. Sono sempre qui per te, come tu lo sei sempre stato per me. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a te e alla tua famiglia in questo momento incredibilmente triste. Non riesco nemmeno ad immaginare il dolore che stiate provando. Riposa in pace Johannah, per sempre nei miei pensieri.

A post shared by Liam Payne (@liampayne) on

L'ultimo messaggio di Louis: "Mi manchi molto"

La notizia della morte di Johannah Deakin è giunta nella mattina del 9 dicembre, a due giorni di distanza dall'effettivo decesso della donna. All'inizio del 2016 le era stata diagnosticata una grave forma di leucemia che ha combattutto con una terapia molto intensa, che purtroppo non e è bastata a sopravvivere, costringendola a lasciare suo marito e 7 figli, oltre che un nipote nato negli ultimi mesi (Freddie, il figlio di Louis). La popstar dei One Direction aveva pubblicato un post sul suo account Instagram circa due settimane fa, l'ultimo presente sul profilo ufficiale di Louis, che riletto oggi lascia intendere come la donna stesse male da diversi giorni. Nella foto si vedono i due insieme, in occasione di una cerimonia di inizio 2016 e la didascalia all'immagine dice tutto: "Stupenda mia madre ai Brits dell'inizio di quest'anno. Ti voglio bene e mi manchi tanto".

Il 2017 di Louis Tomlinson nel ricordo della madre scomparsa:
Il 2017 di Louis Tomlinson nel ricordo della madre scomparsa: "Sono stato meglio"
Liam Payne è diventato papà, lui mostra il piccolo sui social
Liam Payne è diventato papà, lui mostra il piccolo sui social
Le foto di Liam Payne e Cheryl Cole
Le foto di Liam Payne e Cheryl Cole
61.825 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni