Cheryl e Liam Payne si sono lasciati. In una nota congiunta pubblicati sui rispettivi profili social, i due artisti ufficializzano la fine della loro relazione. Il cantante dei One Direction, 24 anni, e la star di Girl Aloud, 35 anni, si sono separati da due settimane confermando quella che era aria di crisi già da diversi mesi.

Il comunicato di Cheryl e Liam Payne

Nella nota congiunta alla stampa, Liam Payne e Cheryl comunicano che "da oggi intaprenderemo strade diverse" e non nascondono quanto la decisione sia stata difficile per entrambi. I due hanno un figlio, il piccolo Bear nato un anno fa.

Io e Cheryl siamo tristi di annunciare che da oggi intraprenderemo strade diverse. È stata una decisione difficile. Abbiamo ancora tanto amore l'uno per l'altra e facciamo ancora parte della stessa famiglia. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre cercheremo di andare avanti in questa nuova situazione.

Due matrimoni finiti e una storia andata male, il destino di Cheryl

Le relazioni di Cheryl non hanno decisamente avuto fortuna. È stata sposata con il campionissimo inglese Ashley Cole, oggi in forza ai Los Angeles Galaxy, dal 2006 al 2010, poi ha sposato il ristoratore francese Jean-Bernard Fernandez-Versini dal 2014 al 2016, anno in cui conosce il giovanissimo dei One Direction da cui avrà il suo primo figlio, Bear Grey Payne.

La vita di Liam Payne

Di origini semplici, nato e cresciuto a Wolverhampton, la vita di Liam Payne cambia quando forma i One Direction con Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Niall Horan. Nel 2015, seguendo anche l'esempio di Harry Styles e di Zayn Malik, ha deciso di intraprendere un percorso solista. Il suo singolo "Strip That Down", scritto da Ed Sheeran, è stato ascoltato in streaming nel mondo più di un miliardo di volte solo nello scorso anno.