video suggerito
video suggerito

Liam Payne è diventato papà, lui mostra il piccolo sui social

Liam Payne e Cheryl Cole sono diventati genitori ma il nome del piccolo non è stato ancora comunicato alla stampa: “Siamo follemente innamorati di lui e felici del suo arrivo”.
A cura di G.D.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro dei One Direction è diventato papà. Dopo Louis Tomlinson, è Liam Payne ad aver annunciato di essere diventato papà, mostrando la foto del piccolo su instagram. È il primo figlio per lui e la sua compagnia Cheryl Cole, il nome non è stato ancora comunicato alla stampa. Liam Payne racconta di essere felice e onorato di questa nascita e, come racconta sui social, le emozioni che ha provato sono incredibili.

I miei amici e la famiglia sanno che ci sono pochissime volte in cui rimango senza parole. Sono incredibilmente felice di accogliere il mio bambino al mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita e il mio ricordo preferito fino ad ora. Sono assolutamente fiero della sua meravigliosa madre e di come sia arrivata fino a questo punto, la amo, ha reso tutti i miei sogni realtà. Non abbiamo ancora deciso il nome ma ha già conquistato i cuori di tutti, compresi i nostri. Mi sento davvero fortunato!

Cheryl Cole ha salutato così l'avvenimento:

Mercoledì 22 marzo Liam ed io siamo diventati genitori di un meraviglioso maschietto che scoppia di salute, pesa 71 libbre e sembra davvero un sogno. Anche se non ha ancora un nome sta già facendo strage dei nostri cuori.

Tale padre tale figlio. Cheryl continua così:

Siamo tutti follemente innamorati di lui e incredibilmente felici del suo arrivo. Buona festa della mamma a tutte le madri in giro per il mondo, da questo momento in poi questa giornata avrà un valore molto diverso per me!

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views