Liam Payne festeggia la guarigione al rene con lo yogurt
Non solo successi nella musica per i One Direction, ma anche piccole soddisfazioni personali per i singoli componenti della band. Liam Payne ha smesso di soffrire di un problema ai reni che lo accompagnava fin da bambino; la star dei 1D lo rivela via Twitter, con un messaggio per amici e fan che lo sostengono: "Ho fatto un'ecografia al rene ed ha ritrovato la salute che avevo da piccolo. Adesso ne ho due" Esprime soddisfatto con tanto di emoticon felici.
Just been for an ultrasound on my kidney turns out its fixed form when I was a baby!!! :o so now I have two :) #weirdnewsoftheday
— Liam Payne (@Real_Liam_Payne) Agosto 7, 2012
Il problema di Liam lo ha costretto a continui controlli medici, fin quando, grazie a uno stile di vita senza eccessi, è riuscito a ritrovare la piena funzionalità del rene. Una brutta storia che lo accompagna dalla nascita, una fastidiosa malformazione a causa del parto prematuro. Per limitare il problema Liam è sempre stato astemio, ed ora che le sue condizioni sono migliorate può festeggiare almeno con uno yogurt. Il diciannovenne posta un autoscatto sorridente su Twitter, dopo l'ok dell'ecografia uno spuntino è quello che ci vuole.