Liam Payne finisce in ospedale, si è rotto un braccio al compleanno di Niall
Una cosa è certa, Liam Payne si è rotto un braccio. La dinamica che ha portato a questo infortunio, però, resta un mistero. Alcune testate sostengono si sia fatto male mentre si allenava. L'ipotesi più accreditata, però, è un'altra. Ma ricostruiamo le ultime ore del cantante. Tutto è accaduto nello scorso fine settimana, quando si è tenuta la festa per celebrare i 21 anni di un altro membro degli One Direction, Niall Horan. I festeggiamenti si sono tenuti a Las Vegas, nella suite di un lussuoso hotel a cinque stelle.
La foto di Liam in piscina – Proprio da quella festa arriva la foto che ha svelato l'infortunio. Liam Payne è ritratto in piscina con amici, mentre si trova al party di Niall. Sullo sfondo le bellissime luci della città. Impossibile non notare il fatto che il cantante abbia il braccio ingessato. Dal suo sorriso, però, è evidente che non è nulla di grave, dunque i fan possono tirare un sospiro di sollievo.
Si è rotto il braccio ballando la breakdance? – Secondo il Daily Mail e il sito Perez Hilton Liam Payne si sarebbe infortunato mentre ballava la breakdance. Questa convinzione è nata da uno scambio di cinguettii che c'è stato tra alcuni amici dell'artista. Uno di loro, nel momento in cui gli è stato chiesto cosa fosse accaduto al braccio di Payne, ha spiegato:
"Abbiamo deciso di ballare la breakdance e si è fatto prendere la mano. Sai come vanno queste cose…ahah."