26 Settembre 2012
15:28

Liam Payne single, non ha più tempo per la sua Danielle

Il cantante degli One Direction ha messo fine dopo due anni alla sua liason con la ballerina Danielle Peazer conosciuta sul palco di X-Factor UK. La sua proposta è quella di restare buoni amici.
A cura di Simona Saviano
main

Non c’è pace per gli One Direction. Dal punto di vista musicale non è un bel periodo per la giovane band, sulla quale sono piovute critiche e accuse di plagio ai danni dei The Clash; la notizia è che anche sul fronte personale le cose non vanno per il verso giusto. Voci che si rincorrono veloci nelle ultime ore raccontano che Liam Payne 19enne frontman degli One Direction, abbia messo fine alla sua storia con Danielle Peazer, splendida ballerina 24enne conosciuta proprio sul palco di X Factor UK.

Dopo due anni di amore la coppia è scoppiata e la causa è tipica delle star: la lontananza tra i due. Il leader della band nata sotto i riflettori di X-Factor UK sarebbe sempre in tour e negli ultimi tempi la sua storia con la bellissima ballerina inglese ne ha risentito. La confidenza proviene proprio da un amico di Liam, che alla rivista inglese Mirror ha raccontato:

 Negli ultimi mesi è riuscito a malapena a vedere Danielle e come se non bastasse il prossimo anno la band parte per il tour mondiale, quindi le cose non potevano che peggiorare

Danielle Peazer gli ha organizzato una festa a sorpresa con una torta personalizzata

Proprio nello scorso agosto Liam festeggiava su twitter la guarigione del suo rene ed era stato avvistato a Venezia con la sua bella fidanzata durante un momento di pausa di una tappa del tour della sua band; i due hanno continuato a postare dai rispettivi profili dei social network dolci foto di alcuni momenti vissuti insieme come il compleanno della pop star lo scorso 29 agosto, ma oggi arriva la notizia che è una doccia fredda per tutti gli appassionati della coppia che era tra le più amate degli One Direction.

Resta, secondo la fonte del Mirror, il rispetto e la consapevolezza di una storia importante, tanto che:

 La storia è finita ma Liam spera che possano restare in buoni rapporti. Lei è stata il primo vero amore della sua vita.

Ironicamente la notizia della rottura tra il cantante degli One Direction e la ballerina è stata ben accolta dalle fans scatenate di Payne, che negli ultimi mesi minacciavano di morte la povera ormai ex fidanzata Danielle.

Tanti auguri Danielle Peazer. Ma anche no
Tanti auguri Danielle Peazer. Ma anche no
Eleanor Calder e Danielle Peazer accolgono i 1D a Heatrow
Eleanor Calder e Danielle Peazer accolgono i 1D a Heatrow
Liam e Danielle sono tornati insieme, le fan insorgono su Twitter
Liam e Danielle sono tornati insieme, le fan insorgono su Twitter
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni