Il Grande Fratello Vip 2020 è appena iniziato e già sono iniziate le prime polemiche e "guerre" via social. La prima querelle della quarta edizione del reality show riguarda Licia Nunez, che Alfonso Signorini ha furbescamente inserito in un cast costruito a tavolino in ogni dettaglio. Lei è l'attrice di "Vivere" e "Le tre rose di Eva", ma soprattutto è l'ex compagna di Imma Battaglia, attualmente moglie di Eva Grimaldi. Un triangolo di cui si è parlato diffusamente nel corso della prima puntata.

Le dichiarazioni di Licia Nunez

Nella sua presentazione all'ingresso nella Casa, Licia Nunez ha raccontato di essere stata fidanzata per ben sette anni con Imma Battaglia, la nota attivista per i diritti dei gay: "Ci siamo lasciate per un suo tradimento, proprio con Eva Grimaldi, la donna che ha sposato. L'amore resta, si trasforma, ma resta". Nessun rancore, dunque, da parte della Nunez, che nel frattempo ha ritrovato la serenità al fianco di un'altra persona: "Da due anni ho un'altra compagna, Barbara".

La reazione di Imma Battaglia

La dichiarazione, tuttavia, non è piaciuta a Imma Battaglia, che su Instagram Stories si è sfogata contro la ex con un messaggio: "La verità ha mille volti! Licia, se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta". La story è stata condivisa da Eva Grimaldi sul suo profilo. In diverse occasioni la Battaglia aveva spiegato di essersi innamorata di Eva ai tempi in cui aveva un'altra compagna, senza però mai entrare in dettagli più specifici.

Il commento di Vladimir Luxuria

Tra coloro che hanno commentato l'uscita della Nunez, c'è anche Vladimir Luxuria, che ha condannato il gesto: "Trovo scorretto (e incompleto) come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione e non so se le convenga raccontare tutto: Imma la conosco da anni ed è sempre stata leale. Sono sicura che Imma Battaglia saprà chiarire tutto (se ne avrà voglia)".