29 Settembre 2015
16:32

Lidia del GF stronca il triangolo: “Se entra il mio ex Alessandro non mi interessa”

Alessandra stronca sul nascere il “triangolo amoroso” che si verrà a creare da giovedì al Grande Fratello, quando dalla porta rossa arriveranno Alessandro, suo ex, e Federica, focosa concorrente che ha già stregato l’imprenditore romano.
A cura di G.D.

Grandi sorprese stanno per arrivare nella casa del Grande Fratello. L'intreccio più interessante è quello riservato per Lidia e Alessandro, ex molto innamorati in passato ed entrambi nella casa, ignari della loro rispettiva presenza. Lui è chiuso nel garage con la bella Federica, focosa studentessa salernitana e, come è noto, sono bastate davvero poche ore ai due che non hanno perso tempo. Entrambi hanno fatto già scattare il primo bacio e le prime carezze hot, al punto da far credere al pubblico a casa che, probabilmente, sia tutto stato "calcolato". Intanto Lidia è nella casa, nelle vesti di concorrente ufficiale, parla e racconta agli altri proprio della storia con Alessandro, non sapendo che giovedì sera dalla porta rossa arriverà proprio lui.

Lidia sminuisce un po' la pressione, rivelando anche che se dovesse entrare da quella porta proprio Alessandro, per lei non farebbe nessuna differenza perché in questo momento il suo cuore è impegnato nei confronti di un flirt avuto questa estate. Ma cosa succederà davvero, quando entrambi si troveranno sotto lo stesso tetto e, soprattutto, quando si scoprirà il tenero che è nato nel garage tra Alessandro e Federica lo scopriremo solamente giovedì sera. Queste intanto le parole di Lidia, che spiega di averlo conosciuto attraverso Facebook:

L'ho conosciuto tramite Facebook. Dopo una settimana di messaggi, lui è venuto a Catania e siamo stati subito insieme. Veniva a Catania tutte le settimane, mi ha riempito di regali, abbiamo viaggiato tanto insieme. I primi due anni siamo stati benissimo insieme. Litigavamo tutti i giorni e a poco a poco il rapporto si è rovinato.  Ho sofferto, per me è stato un fallimento. Oggi abbiamo un rapporto stupendo ma so che sono ancora dentro di lui… lo avverto, fa il geloso.

Superata la storia senza troppi ripensamenti, lei sogna di tornare presto tra le braccia della sua fiamma conosciuta questa estate:

Appena esco da qua io voglio solo lui. Da questa porta può entrare qualsiasi tipo di persona, anche il mio ex (Alessandro, ndr), non mi interessa.

Sembra abbastanza determinata, ma siamo certi che quando si compierà il fattaccio, riuscirà a tenere fede alle sue dichiarazioni?

Alessandro e Lidia, ex fidanzati nella Casa del Gf: per il pubblico è tutto "calcolato”
Alessandro e Lidia, ex fidanzati nella Casa del Gf: per il pubblico è tutto "calcolato”
Alessandro del Gf geloso di Federica, l'ex fidanzata Lidia: "La conosci da una settimana"
Alessandro del Gf geloso di Federica, l'ex fidanzata Lidia: "La conosci da una settimana"
Lidia bacia Alessandro, poi ammette: “Forse lo amo ancora”. C’entra la nomination?
Lidia bacia Alessandro, poi ammette: “Forse lo amo ancora”. C’entra la nomination?
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni