25 Dicembre 2016
16:15

Lidia Vella: “Alessandro Calabrese mi ha preso in giro, mi ha ingannato e poi è sparito”

Lidia Vella ha dichiarato di non aver ricevuto nemmeno una chiamata di scuse, da parte di Alessandro Calabrese. Secondo quanto afferma, solo un giorno prima l’ex fidanzato era con lei e poi, senza avvisarla, si è presentato a ‘Uomini e Donne’ per corteggiare Sonia Lorenzini. Lidia si sente delusa e ingannata.
A cura di D.S.

Lidia Vella ha rilasciato una lunga intervista a Giada Di Miceli, nella trasmissione “Non succederà più” in onda su Radio Radio. L'ex gieffina ha fatto chiarezza sulla situazione tra lei e l'ex fidanzato Alessandro Calabrese.

Di recente, il giovane si è presentato nello studio di ‘Uomini e Donne' per corteggiare Sonia Lorenzini, lasciando a bocca aperta Lidia Vella che, al contrario, era certa ci fosse stato un riavvicinamento tra loro.

“Un giorno prima eravamo insieme e lui non ha avuto neanche il coraggio di dirmelo guardandomi in faccia, l’ho dovuto scoprire come l’avete scoperto tutti voi, tramite i social. Pensa che tristezza. Alla fine nella vita ognuno ha quel che merita, quindi sono fiduciosa. […] Ci eravamo lasciati, sì, ma da tre settimane, quindi devi avere anche il tempo di metabolizzare la cosa, non puoi passare da una convivenza ad andare in un programma per trovare l’amore. È assurdo. […] Noi non abbiamo mai smesso di sentirci! Non c’è stato giorno in cui non ci siamo sentiti! Noi stavamo insieme, avevamo preso casa assieme da due mesi. E due persone non prendono casa insieme se le cose vanno male.”

Lidia Vella è molto delusa dal comportamento di Alessandro, che non si sarebbe degnato nemmeno di chiamarla, per avere un chiarimento:

“Non ho ricevuto una chiamata di scuse, zero. E questa è la cosa ancora più triste, che lui non si sia preoccupato neanche di sapere io come avessi preso questa cosa, dopo tutto quello che c’è stato. È questa la delusione più grande. […] Da oggi gli toglierò anche il saluto, perché comunque è una persona che mi ha fatto talmente male, mi ha mancato talmente di rispetto e mi ha anche ingannato e preso in giro fino a un giorno prima, quindi a oggi ti dico che gli toglierò anche il saluto!”

Intanto, l'ex gieffino ha pubblicato un lungo sfogo sui social, nel quale ha spiegato di aver perso 5 chili a causa di questa vicenda.

Alessandro Calabrese, ex del GF e di Lidia Vella, a U&D per Sonia Lorenzini
Alessandro Calabrese, ex del GF e di Lidia Vella, a U&D per Sonia Lorenzini
Lidia Vella:
Lidia Vella: "Alessandro dice bugie, sta prendendo in giro migliaia di persone"
Lidia Vella:
Lidia Vella: "L'amore malato con Calabrese? Mi ha rinnegato solo per convenienza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni