video suggerito
video suggerito

Lidia Vella ammette al Grande Fratello 2015: “Amo ancora Alessandro”

Nuovo capitolo della tormentata storia d’amore che sta animando questa edizione del reality. Pressata da Calabrese e dalla Marcuzzi, dopo aver negato un ritorno di fiamma con l’ex Ramzi Zaki, Lidia ha finalmente confessato in diretta i suoi sentimenti: “Sono ancora innamorata da Alessandro”.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Com'era prevedibile fin dal primo giorno, la "telenovela" di Lidia Vella e Alessandro Calabrese è l'evento centrale di questa edizione del "Grande Fratello". Una storia turbolenta, a dir poco tormentata, che nell'ultima puntata serale si è arricchita di un nuovo e definitivo capitolo. Dopo silenzi, chiacchiere e tentennamenti, Lidia ha ammesso una volta per tutte i suoi sentimenti: amerebbe ancora Alessandro.

I due concorrenti sono entrati nella Casa da ex fidanzati, lasciando il pubblico con il fiato sospeso per settimane. Inevitabile il triangolo amoroso, su cui autori e produttori del reality hanno spinto fin dal primo giorno: Alessandro conteso tra Lidia e Federica Lepanto, ma ancora innamorato della prima, come ha più volte confessato.

Il triangolo Lidia-Alessandro-Ramzi

Dopo la sua eliminazione dal reality, Lidia sembrava non voler chiarire i suoi sentimenti per l'ex. A complicare ulteriormente le cose, un nuovo personaggio che si è inserito nella già complessa vicenda. Il modello Ramzi Zaki, che ha frequentato Lidia poco prima che lei entrasse nella Casa, ha spiegato a Pomeriggio 5 di aver avuto una breve storia con lei anche dopo l'uscita della ragazza.

Il video con la dichiarazione di Ramzi è stata mostrata ad Alessandro, che a quel punto ha fatto appello a Lidia:"Visto che io sto soffrendo qui, potresti dire quello che provi per me". La Vella ha prima dichiarato di preferire un chiarimento privato con lui, ma poi, stuzzicata dalle critiche di Alessia Marcuzzi ("Sei al Gf, hai scelto di mettere in piazza la tua storia e ora non vuoi dire quello che pensi"), ha finalmente ceduto:

Sì, sono ancora innamorata di Alessandro.

I dubbi di Malgioglio e Federica

A dubitare dei sentimenti di Lidia è però l'opinionista Cristiano Malgioglio, che ha manifestato tutto il suo scetticismo.

Credo che di Alessandro non te ne importi nulla; sei una falsa, poi non mi piace come lo hai trattato. Nella mia vita non ho mai visto nessuna donna che fa soffrire così tanto un uomo.

Lascia un'ombra sul futuro della coppia anche Federica, che, malgrado la sua storia con Calabrese sia finita, ha spiegato come lui abbia dimostrato un rinnovato interesse nei suoi confronti ("È molto più carino e gentile con me, sono confusa ma non voglio ricadere in tentazione"), tanto da arrivare addirittura a farle avance spudorate. Di fronte alle parole di Lidia, però, Alessandro deciderà che è solo lei la donna della sua vita?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views