25 Dicembre 2015
19:48

Lidia Vella mostra il suo regalo di Natale: un anello da parte Alessandro Calabrese

La storia tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese continua molto bene anche dopo la fine del Grande Fratello. I due ex, tornati assieme dopo l’esperienza nel reality, hanno passato il Natale assieme e Lidia ha mostrato sui social l’anello regalatole dal fidanzato.

Un anello mostrato su Instagram a testimoniare l'amore che corre tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella i due concorrenti del Grande Fratello che hanno trascorso assieme le vacanze di Natale a Catania. La ragazza ha voluto mostrare sul suo profilo Instagram, con orgoglio e finta nonchalance, il regalo di Natale che le ha fatto il fidanzato, ovvero un anello, accompagnandolo con uno status che niente aveva a che fare col prezioso:

Merry Christmas!🎅🎁🎄🎉 Un bacio grande a tutti! #lidia #merrychristmas#enjoy @topwear90

La storia continua anche dopo il GF

Nessuna ansia, insomma, per la ragazza a dispetto di quanto si legge sul cappello di lana che indossa nella foto, ma tanta gioia per la ragazza che con calabrese ha affrontato momenti difficili nella casa del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Prosegue bene, insomma, il riavvicinamento di una delle coppie più discusse di quest'ultima edizione del GF, dove i due sono entrati da ex fidanzati, ritrovandosi dopo aver passato non poche difficoltà anche durante il loro soggiorno.

Lidia e Alessandro: un altro Natale assieme

Eppure tutto è bene quel che finisce bene e solo poche ore fa la ragazza scriveva un chiaro:

Non potevamo chiedere altro di passare un Natale di nuovo insieme ❤❤

Chissà se quest'anello è il preludio a qualcosa di più grande, intanto i due si godono gli ultimi scampoli di vacanze assieme prima di dividersi: il lavoro chiama.

La sorpresa di Lidia Vella ad Alessandro Calabrese
La sorpresa di Lidia Vella ad Alessandro Calabrese
14.205 di Spettacolo Fanpage
Jessica Vella:
Jessica Vella: "Se non avesse baciato Desirèe, Lidia sarebbe tornata con Alessandro"
Lidia Vella:
Lidia Vella: "Credo di non amare più Alessandro", ma il suo aereo ha riacceso la speranza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni