115 CONDIVISIONI
8 Settembre 2013
11:54

Ligabue si è sposato in segreto con Barbara Pozzo

Nessun annuncio alla stampa, nessun accenno: il rocker si è sposato in gran segreto al Municipio di Correggio ieri pomeriggio, tra pochi amici e parenti.
115 CONDIVISIONI

Fiori d'arancio a sorpresa per Luciano Ligabue che ha sposato in una Correggio blindatissima, la sua compagna Barbara Pozzo. La coppia, insieme da otto anni, con una bambina, Linda, si è sposato al Municipio di Correggio, senza clamori e senza nessun tipo di annuncio. Pochi gli invitati, tra amici e parenti, cui era stata chiesta la massima discrezione. Sono passati completamente sottotraccia, ma "Il Resto del Carlino" è riuscito ad essere presente, pubblicando le fotografie esclusive del momento dell'uscita dal Municipio.

Il matrimonio, avvenuto nel pomeriggio di ieri in una Correggio deserta, è poi proseguito in serata, con una cerimonia replicata in uno dei locali storici di Reggio Emilia, il "Caffé Arti e Mestieri", nel cuore della città. Cinquanta ospiti e massima riservatezza sui nomi, poi alla fine gli sposi novelli si sono dileguati. Inusuale per una star, Luciano Ligabue è riuscito a portare tutto avanti, respingendo ed eludendo ogni assalto dei fotografi. Adesso Liga, dopo essere papà, è anche sposo: buon modo di festeggiare il primo posto su iTunes del nuovo singolo, "Il sale della terra". 

Circa un'ora fa, Luciano Ligabue ha voluto ringraziare i suoi fan con un post su Facebook:

115 CONDIVISIONI
Nina Moric ha sposato in segreto Massimiliano Dossi in Cambogia
Nina Moric ha sposato in segreto Massimiliano Dossi in Cambogia
L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi Nina Senicar ha sposato Jay Ellis, le nozze segrete in Toscana
L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi Nina Senicar ha sposato Jay Ellis, le nozze segrete in Toscana
"Adele e Rich Paul si sono sposati in segreto", l'indizio trovato dai fan che scatena il gossip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni