video suggerito
video suggerito

Lil’ Kim è diventata mamma, sua figlia si chiama “Regno Reale”

Sconosciuto il nome del padre della bambina di Lil’ Kim, che la cantante ha deciso di chiamare Royal Reign, solo l’ultimo nell’eterna lista dei nomi bizzarri che i vip scelgono per i loro bambini.
A cura di A. P.
25 CONDIVISIONI
Immagine

La cantante Lil' Kim è diventata mamma da poche ore e sua figlia, come spesso capita ai figli delle star internazionali e di casa nostra, è stata "marchiata" con un nome che definire eccentrico è dire poco, perché più che altro è di stampo regale: Royal Reign. In pratica, per intenderci, è qualcosa che tradotto assomiglia alla locuzione "regno reale". Potrebbe apparire assolutamente privo di senso, ma nell'ottica regale appunto, è un nome assolutamente insuperabile. La bambina gode di ottima salute, pesa sei libbre circa e la fonte che ha comunicato queste notizie ha anche specificato che al momento sarebbe ancora del tutto sconosciuto il nome del padre, che contrariamente a questa incertezza molti credevano poter in realtà identificare con il rapper Mr.Papers, che aveva avuto una lunga relazione, per quanto burrascosa e poco definita con Lil' Kim.

I nomi bizzarri dei figli delle star

Il nome della figlia di Lil' Kim è solo l'ennesimo che va ad inserirsi nella classifica di quelli atipici e bizzarri. Ne abbiamo conosciuti tanti, in casa nostra come all'estero. A cominciare da quello Chantal che i coniugi Totti hanno deciso per la loro bambina, passando per la scelta, più o meno discutibile, fatta da Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, che hanno scelto Nathan Falco. Non  da meno Sting, che non ha saputo resistere al fascino della vegetazione. Il cantante ha deciso di chiamare la sua bambina Fuchsia. E se per la maggior parte degli amanti del gossip e non solo la scelta riporta alla memoria il famoso colore, in realtà dietro il nome si nasconde  un genere di piante della famiglia delle Onagraceae. E che dire di Madonna che ribattezzo la sua primogenità Maria Lourdes? La popstar non fa di certo arrossire John Elkann e consorte, che qualche anno fa decisero di chiamare la loro secondogenita Oceano. Infine è assolutamente al passo la star della musica italiana e internazionale Zucchero, che insieme a Francesca Mozer ha deciso di chiamare il figlio Adelmo Blue. Ma d'altronde, che si vuole fare, la vita da star prevede anche questo: eccoli qui, in rassegna, i nomi bizzarri che le star hanno scelto per i loro figli.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views