183 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lily Allen a nudo su Instagram, il video in topless fa il giro del web

La cantante ha postato su Instagram un video in cui risulta tutto fuorché sexy: a parte il topless ha un enorme pantacollant color carne e balla e canta in maniera decisamente buffa. Dimostra di sapersi prendere in giro.
A cura di A. P.
183 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Lily Allen, nei tempi recenti, sta facendo largo uso, quasi abuso, dei social network, tramite il posting selvaggio di foto e video di se stessa, in pose più o meno consone. Oggi è il turno di quella che decisamente potremmo definire meno politicamente corretta, hot in un certo senso, ma soprattutto autoironica. La cantante infatti, ha postato un video sul suo profilo Instagram, nel quale è a seno scoperto, celato solo dal suo braccio destro (col sinistro tiene il telefono). Si penserebbe subito a qualcosa di pruriginoso e malizioso, ma in realtà insita nel video c'è una grossa fetta di autoironia, visto che sotto a quel seno scoperto è vestita di un semplice pantacollant che pare essere più una calzamaglia, color carne, che arriva sino alla pancia. Si muove in maniera buffa e balla, cantando con voce altrettanto divertente. Insomma, se l'intento era eccitante, fallisce in pieno, ma si è quasi sicuri non sia così.

I nudi su Instagram, la musica "spazzatura"

L'artista, da diverse settimane ha visto venire alla luce il suo ultimo lavoro discografico, Sheezus, che ha dato anche il via ad una serie di concerti. Bizzarro il suo percorso recente, segnato da alcune manifestazioni di onestà molto interessanti, come quando ammise che, a causa della tendenza generale del mercato discografico, i suoi ultimi lavori erano spazzatura sulla quale non avesse avuto grande scelta; miste all'assuefazione a quella tendenza comune delle popstar del momento che cercano di mostrare il nudo, strizzano l'occhio al gossip, cercano frasi e affermazioni sui generis per far sì si parli di sé. Resta nella memoria dei suoi fan il putiferio scatenato qualche settimana fa quando si mostrò per la prima volta nuda su Instagram. Insomma un insieme di elementi che depistano lo spettatore dalla possibilità di identificare in modo univoco la talentuosa artista.

L'amore artistico e umano per Kanye West

In un altro video postato, Lily Allen ha anche ammesso tutto il suo apprezzamento nei confronti di un personaggio, Kanye West, negli ultimi giorni più che mai sulle copertine dei giornali di tutto il mondo, a causa del suo sfarzoso e magnificente matrmonio con Kim Kardashian. Il giudizio di Lily Allen è però artistico ed umano: "Ciò che lo rende davvero Yeezus (il titolo dell'album di West, ndr) è il suo essere sempre aperto, onesto, vero nelle cose che dice e non commenta mai negativamente ciò che la gente pensa". A fronte di queste parole ci sono pochi dubbi in merito al fatto che il sodalizio artistico tra i due, non potrà che avere lunga vita.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views