video suggerito
video suggerito

Lily Allen e il vestito sporco di pizza al Met Gala (FOTO)

Brutta figura per la popstar che al MET Gala si è lasciata sorprendere con una pizza al taglio ed un vestito macchiato di salsa.
A cura di G.D.
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Brutta figura per Lily Allen dopo i MET Gala, l'evento tenutosi a New York dove c'erano tutti, ma proprio tutti i divi che contano. Ma cosa è successo? La provocatrice diva del pop non ha saputo resistere ad un trancio di pizza di una nota catena newyorchese e, terminati i gala, si è lasciata sorprendere con il cartone tra le mani e il suo abito Balenciaga macchiato di salsa. I giornali del gossip anglofoni ricamano su che è un piacere, ipotizzando potesse essere leggermente su di giri, visto che poi è stata ospitata da Rihanna al club "Up&Down".

Il giorno dopo Lily Allen ha lasciato una dichiarazione attraverso twitter

La popstar 29enne, di ritorno dal club su invito della bella Ri-Ri (che se la sta vedendo brutta con instagram dopo che il suo account è stato cancellato) si è poi fermata a firmare autografi all'esterno del suo hotel a New York City. Il vestito, però, le è rimasto macchiato e la salsa, lo insegnano le nonne, avrà bisogno di un pronto lavaggio a secco per essere smacchiata. Ci riuscirà la bella Allen o sarà meglio contattare Balenciaga per un nuovo abitino?

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views