459 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lily Allen: “Guardate la mia vagina depilata, tre esseri umani sono venuti fuori da qui”

Un fan ha pensato bene di condividere una vecchia foto di Lily Allen a un suo concerto, durante il quale mostrò la vagina mentre cantava. La nota popstar ha reagito tutt’altro che in malo modo, scherzando sul fatto che da lì fossero usciti tre esseri umani. La reazione divertita e non risentita della Allen ha scatenato un fiume di commenti in sua approvazione legati all’hashtag #VaginaIdol.
459 CONDIVISIONI
Immagine

Un fan di Lily Allen ha pensato bene di condividere una sua foto, risalente a un concerto del 2014, quando sul palco del Hurricane Festival in Germania la cantante divaricò le gambe e mostro la vagina mentre cantava. La nota popstar, invece di arrabbiarsi, ha reagito con grande ironia e ha retwittato lo scatto, scrivendo: "Guardate la mia vagina depilata, tre esseri umani sono venuti fuori da qui". Poi ne ha pubblicata un’altra, aggiungendo: "The Vagina Effect".

Ad accompagnare il tutto, l'hastag #senzavergogna, che i fan più accaniti hanno relazionato al titolo del nuovo album, "No Shame" (senza vergogna, appunto), in uscita il prossimo 8 giugno. La sua reazione irriverente e sarcastica ha divertito molto gli internauti, che poco dopo si sono scatenati con i commenti, legandoli all'hastag #VaginaIdol.

Chi sono i tre esseri umani ai quali fa riferimento

I tre esseri umani ai quali Lily Allen fa riferimento nel tweet sono chiaramente i suoi tre figli. Uno, il primo, purtroppo non è mai venuto alla luce, avendo lei subito un aborto spontaneo nel gennaio del 2008, quando aspettava il primo figlio dal musicista Ed Simons del gruppo The Chemical Brothers. Con quest'ultimo la relazione finì dopo poco e la cantante dichiarò di aver trascorso tre settimane in una clinica per curarsi dalla depressione.

Nel luglio 2009 inizia la relazione con Sam Cooper, un artigiano. Nel 2010 un nuovo duro colpo arriva nella sua vita privata: una morte intrauterina al sesto mese di gravidanza le fa perdere il bambino di cui era in attesa, un maschio, che si sarebbe dovuto chiamare William. A seguito di questo triste avvenimento, come se non bastasse, la Allen venne ricoverata a causa di una setticemia. Il momento molto delicato richiese uno stop per quanto riguarda la loro esposizione mediatica e la conseguente richiesta di rispetto per la privacy.

L'11 giugno 2011 Lily Allen ha sposato Sam Cooper nella St. James Church del Gloucestershire, in Inghilterra. Da lì a poco, la coppia felicemente unita in matrimonio, è riuscita a coronare anche il sogno di costruire una famiglia e ha avuto due figlie: Ethel Mary, nata il 25 novembre 2011, e Marnie Rose, nata l'8 gennaio 2013. Poi però, nel 2015, è arrivata la notizia della separazione da Sam Cooper.

459 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views