Lily Allen incinta: secondo aborto per la popstar disperata
La cantante britannica Lily Allen ha nuovamentre abortito a due anni di distanza, quando aspettava un figlio dal suo compagno di allora Ed Simons, membro dei Chemical Brothers.
Lily era incinta di sei mesi del suo attuale fidanzato, Sam Cooper, e l’aborto è stato assolutamente spontaneo. La ragazza doveva partecipare ad un evento benefico organizzato da Elton John, ma un suo portavoce ha fatto sapere che Lily sarebbe rimasta in albergo a riposare. Invece la popstar era già ricoverata in ospedale a causa di forti dolori addominali, che hanno fatto subito temere il peggio. Non sono serviti a niente i tentativi di salvare il feto, purtroppo Lily Allen abortisce per la seconda volta di seguito e destando forti preoccupazioni sul suo stato di salute.
Una persona vicina alla coppia ha detto che “al momento sono devastati” e il sogno di diventare madre della giovane artista si infrange di nuovo.
Un evento così tragico molto spesso mette a repentaglio l’unità delle coppie, come successe alla Allen col primo aborto, oppure può unire ancora di più come è stato per Anna Tatangelo e il suo compagno Gigi D’Alessio, ma sicuramente la gravidanza è una esperienza che tutte le donne vogliono affrontare, anche quando gli anni avanzano come è successo per la gravidanza di Gianna Nannini.
Stefano Brosca