video suggerito
video suggerito

Lily Allen ricoverata per setticemia dopo aborto

Lily Allen, celebre interprete britannica è stata nuovamente ricoverata in ospedale a causa di un’infezione conseguenza dell’aborto della scorsa settimana.
A cura di stefano brosca
198 CONDIVISIONI
Lily Allen

Il periodo difficile di Lily Allen non vuole finire, anzi ci sono ancora altri guai per la cantante inglese. La giovane è stata ricoverata d’urgenza per una grave forma di setticemia, conseguenza del suo secondo aborto in due anni. La cantante ha ringraziato su Twitter i fan che le avevano dimostrato affetto e comprensione per il dramma che stava vivendo, ma purtroppo, fonti vicine alla ragazza, confermano che a preoccupare di più sono le condizioni psicologiche di Lily, affranta e in piena depressione. La ragazza si stava lentamente riprendendo dal trauma dell’aborto di due anni fa e dalla fine della relazione con Ed Simmons dei Chemical brothers, e la seconda gravidanza col nuovo compagno Sam Cooper la aveva resa estremamente felice.

Però anche questa volta le cose non sono andate a buon fine, e anzi c’è stata anche un infezione. Lily Allen abortisce dopo sei mesi di gravidanza, e il suo sogno di diventare madre si infrange di nuovo. Bisogna ricordare però che fino a poco tempo fa la ragazza era dedita ad eccessi sia di alcool che di sostanze stupefacenti, che molto probabilmente la hanno indebolita molto.

Il mondo della musica esprime tutta la sua solidarietà nei confronti della cantante, messaggi di sostegno sono arrivati da Katy Perry e Justin Bieber.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views