30 Ottobre 2014
21:39

Lily e Rufus di Gossip Girl sono davvero una coppia nella vita?

Secondo alcuni rumors e un discreto quantitativo di foto condivise dai due sul web, si potrebbe dire che la copia di Gossip Girl, non concretizzatasi nella serie, sia una vera coppia nella vita di tutti i giorni.
A cura di A. P.

Come un sogno per tutti coloro che si sono appassionati a Gossip Girl hanno avuto durante la messa in onda del telefilm, un rumor potrebbe avvalorare l'idea che la coppia Rufus e Lily possa aver preso realmente vita nel mondo quotidiano, quello di tutti i giorni. Si tratta di Kelly Rutherford e Matthew Settle, che negli ultimi tempi hanno iniziato a dare segnali sui social network che la coppia tanto acclamata nel telefilm si possa essere congiunta davvero. In realtà va precisato che Lily e Rufus di Gossip Girl non finivano per stare insieme alla fine dello show, ma come dire, potrebbero aver deciso di compensare con la realizzazione e la concretizzazione di questo idillio mettendosi insieme realmente.

Si tratta di un rumor dietro il quale, appunto, c'è non poca evidenza. Addirittura è nato un fan account, su Instagram, completamente ed interamente dedicato alla coppia, chiamato Settleford. Scorrendolo si possono vedere una cospicua quantità di fotografie che ritraggono Kelly e Matthew in atteggiamenti complici, vicini e soprattutto felici e sorridenti di esserlo. Qui vi diamo un accenno della raccolta di foto, ma andando a visitare il profilo Instagram potrete vederne molto di più. Anche gli account personali dei due, kellyrutherford e matthew_settle, non sembrano raccontare qualcosa di diverso.

 

Vip
I 15 segreti di Gossip Girl che nessuno vi ha ancora svelato
I 15 segreti di Gossip Girl che nessuno vi ha ancora svelato
Lily Allen parla del suo aborto:
Lily Allen parla del suo aborto: "È stata una cosa tragica"
"Luca Salatino e Soraia in crisi", la coppia di Uomini e Donne combatte il gossip con baci e sorrisi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni