video suggerito
video suggerito

Lily-Rose Depp e Timothée Chalamet stanno insieme, le foto dei baci

La figlia di Johnny Depp e l’attore di Chiamami col tuo nome stanno ufficialmente insieme. Lo provano le diverse foto che li immortalano in giro per New York City, tra baci e tenerezze. Una coppia giovanissima (lui ha 22 anni, lei solo 19), ma già destinata a diventare molto amata dai fan del gossip cinematografico.
A cura di Valeria Morini
31 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le giovani generazioni di Hollywood è nata una nuova coppia. È ufficialmente amore tra i giovani e bellissimi Lily-Rose Depp e Timothée Chalamet, immortalati insieme in diverse foto per le strade di New York City tra baci e tenerezze. Per chi non li conoscesse, sono due star di cui sentiremo parlare ancora a lungo. Lei è la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, modella affermatissima e attrice emergente di soli 19 anni. Lui è una delle grandi promesse del nuovo cinema, lanciato dal cult di Luca Guadagnino Chiamami col tuo nome. Le indiscrezioni sulla loro liason circolavano da un po': ora non ci sono più dubbi, dopo la diffusione delle immagini che trovate in fondo all'articolo. Il loro amore è probabilmente nato sul set: hanno recitato insieme nel film The King, che vede nel cast anche Robert Pattinson.

Lily-Rose Depp è bisessuale

Bellezza rara e quasi aliena, perfetta commistione del fascino di mamma e papà (anche se la somiglianza più evidente è quella con la madre Vanessa Paradis, di cui sembra una sorella minore), Lily-Rose Depp negli ultimi anni si è imposta all'attenzione dei media. Indossatrice e testimonial Chanel, la ragazza fece scalpore per una posa in topless ancora minorenne. Ha recitato, tra le altre cose, in Yoga Hosers al fianco di papà Johnny Depp, in Planetarium con Natalie Portman e in Io danzerò, dove ha interpretato Isadora Duncan. Quella con Chalamet è la prima relazione nota, ma in passato la Depp ha ammesso di essere bisessuale.

Chi è Timothée Chalamet

Timothée Chalamet, a dispetto del nome di non facilissima trascrizione, è uno degli attori più lanciati del momento. 22 anni, deve la sua fama al già citato cult di Guadagnino, per cui è stato candidato all'Oscar e del quale girerà anche il sequel. Oltre al personaggio del giovane omosessuale Elio in Chiamami col tuo nome, però, ma ha avuto la capacità di centrare una serie di ruoli particolarmente fortunati nel giro di poco tempo. Ha infatti interpretato anche il film candidato all'Oscar Ladybird, il western Hostiles e Beautiful Boy, appena presentato alla Festa del cinema di Roma. Inoltre, è stato scelto da Woody Allen per A Rainy Day in New York, che però al momento risulta cancellato per le accuse di abusi che il regista ha subito dalla figlia Dylan. Come se non bastasse, Chalamet sarà Laurie nel nuovo Piccole donne firmato da Greta Gerwig e il protagonista di Dune, nuovo adattamento del celebre romanzo fantasy di Frank Herbert già filmato in passato da David Lynch.

Latest pics ❤️ #lilyrosedepp #timotheechalamet

A post shared by @ lilyrose.daily on

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views