5 Novembre 2010
10:40

Limone mutante a Terzigno: la natura si ribella ai rifiuti, la foto shock

Il limone mutante colto in un frutteto di Terzigno, vicino Napoli, è diventato ormai famoso sul web e a vederlo bene non risulta difficile spiegarsi il perchè: la natura si sta ribellando alle manipolazioni dell’uomo.
A cura di Fanpage Admin
limone_mutante foto

Terzigno (Napoli), in un semplice frutteto dove dovrebbero crescere fiori odorosi e frutti saporiti, è nato lui: il limone mutante. A vederlo bene non ha per niente le sembianze di un limone: la forma bitorzoluta e avvolta su se stessa accostata al colore verdognolo non lasciano presagire niente di buono.

I testimoni del famoso limone dicono che nemmeno l'odore è dei migliori, anzi lascia a desiderare di pari passo con il sapore. Insomma del limone pare avere ancora solo l'origine ma per il resto "il mostro" si distacca totalmente dai suoi simili.

Secondo i manifestanti del movimento anti-discarica la prova è lampante dell'emergenza rifiuti oltre ad essere: "una prova inconfutabile e terribile della natura che si ribella, che non accetta compromessi, non si fa comprare dal vile denaro, cerca di sopravvivere al suo nemico, l'uomo".

Nelle ultime ore l'esemplare atipico è nelle mani di un equipe di biologi universitari, che stanno indagando sulle cause della degenerazione e il referto sarà senza dubbio portato al convegno organizzato nella sala Consiliare di Terzigno, dove si discuteranno i pericoli delle malattie da inquinamento, alla presenza dell'Associazione Medici per l'Ambiente.

Fabrizio Bucci è Iacopo in Terra Ribelle: le foto con la fidanzata
Fabrizio Bucci è Iacopo in Terra Ribelle: le foto con la fidanzata
Fabrizio Bucci: il bello maledetto di Terra Ribelle, le foto
Fabrizio Bucci: il bello maledetto di Terra Ribelle, le foto
Jennifer Lopez lato b in decadenza, le foto shock
Jennifer Lopez lato b in decadenza, le foto shock
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni