342 CONDIVISIONI
7 Gennaio 2012
18:45

Lina Sands, la sosia di Angelina Jolie conquista Facebook

No, non avete le allucinazioni, né vedete doppio. Si tratta davvero di una sosia perfetta, un’imitazione dei geni di Angelina Jolie. Ecco Lina Sands, la sosia spagnola dell’attrice che ha già conquistato il web.
A cura di Laura Balbi
342 CONDIVISIONI

No, non avete le allucinazioni, né vedete doppio. Si tratta davvero di una sosia perfetta, un'imitazione dei geni di Angelina Jolie. Ecco Lina Sands, la sosia spagnola dell'attrice che ha già conquistato il web.

Lina Sands, spagnola, 25 anni e una somiglianza impressionante con Angelina Jolie. Per uno scherzo della natura più unico che raro Lina si ritrova a proporsi come imitatrice e sosia ufficiale della diva di Hollywood.

La determinazione per questo ruolo è tale che Lina ha studiato recitazione negli ultimi 9 anni e si è trasferita nel Regno Unito, proprio per inseguire il suo sogno. Attrice e modella da un po’ il volto di Lina è esploso nei primi giorni del nuovo anno, diventando un fenomeno del web. In pochissime ore la sua pagina Facebook ha fatto il pieno di like e il video Youtube dove si presenta e si mostra per scovare le differenze con la compagna di Brad Pitt, è tra i più cliccati del momento.

Lina Sands è già una star, tra le sosia più richieste

lina sands imita angelina jolie

Lina prova ad imitare anche un accento americano un po’ forzato per una spagnola, ma riesce alla perfezione a bucare lo schermo con i suoi occhi magnetici e il suo sorriso. La somiglianza è da togliere il fiato, sembra davvero di vedere l’attrice 36enne ringiovanita e uguale a se stessa. Lina si scioglie i capelli bruni sulle spalle e anche in quel momento non si può che rimanere allibiti. Incredibile ma vero sbirciando tra le foto di Lina si riconoscono addirittura gli stessi tatuaggi della Jolie.

Le scritte thailandesi dietro la schiena e la frase Know your rights sulla nuca sembrano fatti con la fotocopiatrice, largo spazio all’immaginazione sui tatuaggi più intimi. Intanto la carriera di Lina Sands come imitatrice sembra già essere indirizzata nel canale giusto: è tra le più richieste dell’agenzia londinese di Susan Scott, una delle più famose e fornite, che conta circa 8000 sosia di personaggi famosi.

Infine anche il nome ha un’assonanza familiare con la sua gemella famosa. Non c’è che dire la strada di Lina Sands sembra essere tutta in discesa, c’è chi addirittura la riconosce come la versione migliore della star di Hollywood: Lina più bella di Angelina.

342 CONDIVISIONI
Angelina Jolie assassina per Aronofsky
Angelina Jolie assassina per Aronofsky
Angelina Jolie è volata in Ucraina, il video in un bar a Leopoli
Angelina Jolie è volata in Ucraina, il video in un bar a Leopoli
Il crollo emotivo di Angelina Jolie per il debutto come regista
Il crollo emotivo di Angelina Jolie per il debutto come regista
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni