8 Novembre 2015
11:14

Linda Morselli, la fidanzata di Rossi, “sta con Vale” per la vittoria della Moto Gp

Nel giorno più importante per la Moto Gp c’è una tifosa speciale, l’unica in grado di far metter il turbo a Valentino Rossi, ed è la sua compagna Linda Morselli.

"Io sto con Vale", uno slogan ripetuto fino alla fine da tutto il mondo sportivo ed oltre, anche le star della musica, le stelle dello spettacolo, tutti hanno espresso la loro solidarietà insieme ai tifosi e agli appassionati di Valentino Rossi. Ma c'è una tifosa speciale, l'unica che ha conquistato il cuore del Dottore, ed è Linda Morselli. Chissà quanto il suo "io sto con Vale" conta per il nostro campione che alle 14 a Valencia affronta la gara decisiva per il decimo mondiale, un trionfo che a 36 anni coronerebbe una carriera dove ha vinto sempre e contro tutto e tutti. Anche questa volta, che parte in ultima posizione dopo le provocazioni di Marc Marquez, dopo i fattacci delle settimane scorse e dopo tutto il chiacchiericcio. Quando Valentino Rossi chiude la porta di casa, trova Linda ad aspettarlo. E allora ogni polemica, ogni pensiero, ogni preoccupazione sparisce. Lei gli stringe le mani, su instagram grida al mondo la loro dichiarazione di intenti:

E poi tutto crolla, ma bisogna sapersi rialzare per "inseguire" i propri sogni. Siamo in tantissimi a crederci ancora.

E ancora quella frase, che nel frattempo è diventato un hashtag da ritwittare, #iostoconVale.

Chi è Linda Morselli, la fidanzata di Valentino Rossi

Linda Morselli e Valentino Rossi stanno insieme da circa cinque anni, si sono conosciuti quando lei aveva 22 anni. Lei è di Giussano, è nata il 15 novembre 1988 e lavora nel mondo della moda. È stata eletta Miss Eleganza nell'edizione 2006 di Miss Italia e due anni dopo è stata "umbrella girl" proprio per il Dottore durante il Gran Premio di San Marino. E lì che deve essere scattata la scintilla, ma il rapporto è cominciato solo qualche anno più tardi. È un amore grande destinato a durare, che si fa forte durante le difficoltà. Lo hanno già dimostrato e la speranza dei tifosi italiani, adesso, è quella di vederli sorridere e festeggiare ancora, magari per il decimo mondiale.

Linda Morselli sexy in intimo, la sfilata della fidanzata di Valentino Rossi
Linda Morselli sexy in intimo, la sfilata della fidanzata di Valentino Rossi
53.970 di Spettacolo Fanpage
Valentino Rossi e Linda Morselli al capolinea:
Valentino Rossi e Linda Morselli al capolinea: "Si sono lasciati a gennaio"
Canta
Canta "No Woman no cry". Per Linda Morselli è la reincarnazione di Bob Marley.
2.525 di Viral
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni