28 Dicembre 2009
15:01

Linda Santaguida: tra me e Costantino nessuna crisi

Linda Santaguida smentisce i rumors su una presunta crisi tra lei e Costantino Vitagliano in un’intervista rilasciata a “Diva e Donna”. Afferma che il loro rapporto è più solido che mai.
A cura di Fanpage Admin

Ultimamente la coppia formata da Linda Santaguida e Costantino Vitagliano è stata messa al centro di rumors e pettegolezzi riguardanti una loro presunta rottura.

Le malelingue li vorrebbero continuamente sull’orlo di una crisi per via di presunti tradimenti o scappatelle dell’ex-tronista più discusso e amato del programma Uomini e Donne, sempre alla ribalta, ultimamente con la partecipazione al programma domenicale di Simona Ventura.

I rumors erano iniziati quando Linda, ex schedina di Quelli che il calcio e concorrente dell’ Isola dei Famosi nel 2006, è tornata a vivere in casa con la sua famiglia a Bologna, mentre Costantino è rimasto a vivere a Milano.

Nonostante tutto, la bella showgirl, attualmente impegnata in un tour promozionale di una linea di abbigliamento per giovani, smentisce tutte le voci di una crisi con Costa in un’intervista rilasciata il 23 Dicembre al settimanale “Diva e Donna”. Non solo: parla di un rafforzamento del loro rapporto.

Linda, dichiara "In realtà Costa è sempre nella mia vita e a oggi ho la consapevolezza che probabilmente ci rimarrà". Prosegue l’intervista affermando: "Fa parte non solo della mia vita, ma anche della mia famiglia. Il Natale, gli ultimi quattro anni, l'ho passato insieme a lui e alla mia famiglia e, probabilmente anche quest'anno sarà così, suoi impegni permettendo".

Linda ha una risposta anche per il suo ritorno a Bologna: "Sentivo una necessità viscerale di tornare a casa. Poi, in questo momento la mia famiglia ha bisogno di me, perché ci sono problemi di salute: loro per me ci sono sempre stati, ora tocca a me”. Se queste sono le ragioni, la loro momentanea separazione (di città, non di rapporto) è del tutto comprensibile.

Solo un piccolo dubbio: che non sia la solita dichiarazione rilasciata per mettere a tacere i troppi pettegolezzi? Non resta che attendere il corso degli eventi e, per adesso, rallegrarci per la felice coppia.

Mariana Guida

Linda Santaguida: con Costantino finito l'amore
Linda Santaguida: con Costantino finito l'amore
Costantino Vitagliano: dopo Linda Santaguida un nuovo amore
Costantino Vitagliano: dopo Linda Santaguida un nuovo amore
Linda Santaguida dimentica Costantino Vitagliano e bacia Lorenzo
Linda Santaguida dimentica Costantino Vitagliano e bacia Lorenzo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni