16 Luglio 2014
12:07

Lindsay Lohan a Ischia, caduta e lite con i fotografi

Brutta caduta per Lindsay Lohan, grande ospite attesa per la terza serata dell’Ischia Global Fest, ma, come è ormai solito, sono più le sue disavventure ed i suoi capricci a parlare, piuttosto che la sua arte.

Brutta caduta per Lindsay Lohan, grande ospite attesa per la terza serata dell'Ischia Global Fest, ma, come è ormai solito, sono più le sue disavventure ed i suoi capricci a parlare, piuttosto che la sua arte. Nella serata di ieri l'attrice era a cena nello storico locale di Ischia, il Rancio Fellone, ma aveva preteso di non essere avvicinata da nessun fotografo e da nessun seccatore in particolare. Così non è stato, anche perché i paparazzi erano appostati all'esterno del locale da ore per cercare di rubare uno scatto. L'attrice più chiacchierata di Hollywood non li ha delusi e quando la maggior parte degli ospiti del locale sono andati via, intorno alle due di notte, è uscita per raggiungere la parte della spiaggia dove c'era un concerto di Cristiano De André, ma la fretta di scappare dagli insolenti fotografi l'ha fatta scivolare sul pavimento. Il portale di gossip "TMZ" ha immortalato il momento imbarazzante.

Lindsay Lohan non ha riportato ferite gravi o fratture, solo una contusione al ginocchio e all'avambraccio. Spaventati per le possibili conseguenze, i paparazzi si sono prontamente scusati ricevendo improperi ed offese da parte della terribile "LiLo". Dopo la serata l'attrice è tornata nello yacht attraccato nel porto di Lacco Ameno, dove attualmente è ospite. Per lei sono previsti altri due giorni di vacanza per potersi godere appieno una delle più belle isole del Sud Italia.

Lindsay Lohan e l'aborto spontaneo

L'attrice nei giorni scorsi è stata protagonista per altre vicende sui giornali di gossip, grazie ad un documentario prodotto da Oprah Winfrey che racconta la sua vita dopo la rehab. Quando le viene chiesto di riflettere sulla sua esperienza, Lindsay Lohan resta in lacrime e rivela uno dei tanti motivi che l'hanno spinta giù a toccare il fondo:

Nessuno ne è a conoscenza, ma in quelle due settimane ho subito un aborto spontaneo. È una lunga storia.

Non ha voluto svelare il nome del padre, ma ha proseguito a parlare della sua dipendenza

Si tratta di trovare un modo di vivere in modo tale da potersi ancora divertire, ma senza l’uso di droghe o alcol.

Adesso sembra tutto finito, a parte quel marchio di fabbrica che non si scrollerà mai di dosso: la star combinaguai bizzosa e capricciosa.

Kate Moss s'infuria con Lindsay Lohan: "Non telefonare a mio marito"
Kate Moss s'infuria con Lindsay Lohan: "Non telefonare a mio marito"
Lindsay Lohan choc: "Ho avuto un aborto spontaneo", segreto il nome del padre
Lindsay Lohan choc: "Ho avuto un aborto spontaneo", segreto il nome del padre
Lindsay Lohan scrive una lista delle star con cui è stata: ecco chi sono (FOTO)
Lindsay Lohan scrive una lista delle star con cui è stata: ecco chi sono (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni