19 Aprile 2014
17:51

Lindsay Lohan ammette: “Ho scritto quella lista dei miei partner, è umiliante”

L’attrice ammette di aver scritto quella famosa lista, che ha creato un bel po’ di imbarazzo per tanti divi di Hollywood inseriti.
A cura di A. P.

Un mese fa il giornale InToday la presunta foto di una lista scritta da Lindsay Lohan, nella quale venivano indicati i nomi di tutti i suoi partner sessuali, tra i quali figuravano anche nomi di personaggi molto noti, nonché sposati. tra cui Heath Ledger, Adam Levine ed altri nomi noti. C'era ancora un alone di incertezza sulla veridicità di quel foglio, ma l'attrice ha ammesso di aver scritto quella lista di suo pugno e lo ha fatto durante un'intervista nella quale ha specificato di averlo fatto quando era in periodo di riabilitazione: "Ero al mio quinto step e qualcuno è riuscito a fotografare quel foglio. Qualcosa di profondamente personale, una vera sfortuna..". L'attrice ha poi aggiunto, molto sentitamente, che la notizia è stata molto più che umiliante.

Nelle ultime settimane Lindsay Lohan pare essersi reindirizzata sulla retta via, per quanto vada sottolineato come le ricadute degli anni precedenti non possono far trarre conclusioni affrettate Dopo anni di difficoltà tutti sperano che Lindsay riesca a trovare la strada giusta.

Lindsay Lohan a Ischia, caduta e lite con i fotografi
Lindsay Lohan a Ischia, caduta e lite con i fotografi
Kate Moss s'infuria con Lindsay Lohan:
Kate Moss s'infuria con Lindsay Lohan: "Non telefonare a mio marito"
Lindsay Lohan scrive una lista delle star con cui è stata: ecco chi sono (FOTO)
Lindsay Lohan scrive una lista delle star con cui è stata: ecco chi sono (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni