Lindsay Lohan derubata a Firenze, spariti gioielli per 5mila dollari
Doveva essere un periodo di festa per Lindsay Lohan, ma soprattutto di calma dopo i tanti colpi di testa ai quali la controversa artista ha abituato. Arrivata a Firenze per il matrimonio degli amici Justin Etzin e Lana Zakocela, presentandosi con un abito da 12mila dollari e gioielli per almeno 5mila dollari, l'ex attrice Disney si è vista derubare di tutti i suoi preziosi averi. È quanto riferisce GossipCop anche se non ci sono state conferme da parte della diretta interessata.
Altra chicca di gossip sul matrimonio in questione: era richiesto a tutti abito da sera, possibilmente scuro ed invece Lindsay Lohan sembrava quasi dovesse sposarsi lei con quel vestito color avorio con tanto di coroncina. Insomma, dovesse presentarsi così al vostro matrimonio, probabilmente vi arrabbiereste. E molto.
Tutto torna. C'è da dire che sembra che sia stato il karma a colpire la Lohan che nel 2011 fu sorpresa mentre rubava 2500 dollari in gioielli presso la Kamofie & Co di Venice, in California. Una bravata che le costò 4 mesi di reclusione e 480 ore di lavoro ai servizi sociali.