37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lindsay Lohan è incinta? No, il suo era un Pesce d’aprile

Ha un modo tutto suo di scherzare l’attrice Lindsay Lohan che ha scritto su Twitter di essere incinta, salvo poi dichiarare che si trattava di un Pesce D’aprile. Peccato avesse sbagliato giorno…
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Lindsay Lohan

Da che mondo è mondo, gli scherzi (soprattutto se poco divertenti) sono ammessi in un'unica giornata di Aprile: il 1°. Si tratta di una regola non scritta ma che tutti sono tenuti a rispettare. Tutti meno uno: Lindsay Lohan. La giovane attrice più scapestrata di Hollywood che ha recentemente evitato il carcere, si è resa protagonista di una burla con ritardo perpetrata proprio su Twitter. Nelle prime ore di oggi, Lindsay ha scritto sul suo account: "Incinta. E' ufficiale". Una frase che lascia poco spazio ai dubbi e con la quale l'attrice lasciava intendere di essere in attesa di un bambino. Da quel momento in poi, le illazioni sul suo conto sono andate sprecate. Chiunque, collegandosi all'account della star, ha fatto sua l'ipotesi che Lindsay fosse davvero incinta. Certo, il rischio di essere incappati in un Pesce d'aprile c'era ma, trattandosi del secondo giorno del mese, l'ipotesi sembrava poco probabile.

lindsay lohan pesce d'aprile

E invece no, perchè Lindsay ha annunciato poco più tardi che si trattava davvero di uno scherzo organizzato visto il momento. Una burla che difficilmente risulterà simpatica perchè, diciamoci la verità,  la Lohan ha clamorosamente sbagliato i tempi. E se ne è accorta lei stessa visto che poche ore fa, ha cancellato il primo post, quello in cui dichiarava di essere incinta. Che abbia temuto di averci fatto una magra figura? Tranquilla Lindsay, la simpatia non sarà il tuo forte ma possiedi in compenso numerose altre qualità. Bastano quelle a far sì che i tuoi fan e non solo ti perdonino lo schermo mal riuscito.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views