Lindsay Lohan e l’Aids, su Twitter la difesa del padre
Lindsay Lohan è una ragazza tutto pepe, nota per le difficoltà ad avere un rapporto sereno con suo padre Michael.
Più volte i due si sono scontrati, sia in privato che pubblicamente, lasciando intendere che il loro rapporto non è dei più semplici. Stavolta il padre sembra davvero aver esagerato: ha pubblicato un post sul noto social network Twitter in cui ha annunciato una presunta malattia della figlia.
“È tempo di dirvi la verità. La verità su Tommy Mottala, l’uomo che ha avuto una relazione con mia figlia quando lei aveva solo 17 anni. La verità è che mia figlia dovrà vivere con il virus dell’HIV per il resto della sua vita, come conseguenza di una decisione che lei stessa ha preso”.
Con queste parole l'uomo ha scosso il web e i fans della giovane attrice anche se in molti sono convinti che si tratti dell'ennesima provocazione di Michael Lohan che cerca di screditare la figlia appena può.
Per ora pare che Lindsday non abbia rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito all'accaduto ma suo padre a distanza di poche ore si è difeso sostenendo di non aver scritto di suo pugno quelle parole.
Le accuse le ha fatte ricadere sul blogger Perez Hilton, reo di essersi inventato tutto: "Perez, smettila di farmi arrabbiare. Ti aspetta l'inferno. Sei tu quello che si ammalerà di AIDS", sono state le dure parole di Mr. Lohan. A Twitter ha affidato anche il messaggio conclusivo: "Lo sappiamo tutti che ti inventi le notizie che scrivi".
Alessandra Pugliese