video suggerito
video suggerito

Lindsay Lohan esce dal carcere in tempi record: 4 ore!

Lindsay Lohan esce dal carcere in tempi record perchè il penitenziario di Lynwood è troppo affollato e sigla un contratto milionario per posare nuda su Playboy.
14 CONDIVISIONI
Lindsay Lohan fuori dal carcere in tempi record

E non venite a dire che per i personaggi famosi non c'è disparità di trattamento: la bella Lindsay Lohan ha ricevuto pochi giorni fa la condanna definitiva per aver violato il regime di libertà vigilata, avrebbe dovuto scontare trenta giorni di reclusione che poi sono stati trasformati in soli sei giorni per poterle fare scontare un'ulteriore condanna ai lavori socialmente utili.

Ma, sorpresa delle sorprese, l'ex fenomeno Disney è stata scarcarata soltanto in 4 ore, un tempo record! A salvarla è stato, secondo le agenzie stampa americane, l'eccessivo affolamento del carcere di Lynwood.

Lindsay Lohan in posa per Playboy

E intanto, altro che carcere, Lindsay Lohan è pronta per posare per Playboy. A riferirlo è il sito specializzato in gossip, TMZ che delle malefatte delle star americane tutto sa. La cantante-attrice si è accordata con la rivista di Hugh Hefner per quasi un milione di dollari per posare senza veli sulla rivista del coniglietto.

Intanto, la madre di Lindsay Lohan assicura che il servizio fotografico non è di cattivo gusto e che ha appoggiato a pieno la scelta di sua figlia di voler apparire nuda sulla rivista sexy più famosa del mondo. Adesso vedremo se la libertà dura per la Lohan, visto che è ormai da circa due anni che entra ed esce di galera. Ormai c'è la collezione nei distretti di polizia delle sue foto segnaletiche.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views