“Lindsay Lohan fidanzata con il miliardario russo Egor Tarabasov, a breve le nozze”
Nonostante abbia appena 29 anni, l'attrice Lindsay Lohan ha già alle spalle un passato a dir poco movimentato, dall'infanzia di bambina prodigio e baby star della Disney al declino con tanto di guai giudiziari, abuso di alcool e droghe e amori sfortunati. Anche se la sua carriera cinematografica e musicale sembra essersi arrestata, almeno sul piano personale la rossa bad girl americana sembra aver trovato la serenità a lungo cercata: Lindsay sarebbe addirittura vicina alle nozze con l'attuale fidanzato, l'imprenditore russo Egor Tarabasov.
Secondo il tabloid americano TMZ, lui le avrebbe fatto la proposta di matrimonio lo scorso weekend e lei avrebbe accettato. Pare inoltre che la famiglia di lei approvi la relazione. In attesa di conferme ufficiali dai diretti interessati, scopriamo tutto quello che c'è da sapere sulla coppia prossima (a quanto pare) a pronunciare il fatidico sì.
Ciò che non sapete su Lindsay Lohan e Egor Tarabasov
Anzitutto, ricordiamo brevemente i precedenti amori della Lohan, che ha avuto relazioni con il cantante Aaron Carte, l'attore Wilmer Valderrama, Harry Morton (ereditiere dell'Hard Rock Café), la star televisiva inglese Calum Best, lo snowboarder Riley Giles e la disc jockey inglese Samantha Ronson, dopo essersi apertamente dichiarata bisessuale nel 2009.
Lindsay e Tarabasov si sono conosciuti a una festa appena 5 mesi fa, ma appaiono inseparabili. Lui è un uomo d'affari nato a Mosca ma residente a Londra, figlio del magnate russo Dmitry Tarabasov. Inoltre, udite udite, Egor ha appena 22 anni. Difficile parlare di toyboy, però, dal momento che l'ex combinaguai del cinema americano sembrerebbe davvero decisa a fare sul serio con lui.