33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lindsay Lohan foto choc: tra eroina e baci lesbo con Paris Hilton

Lindasay Lohan è stata fotografata mentre si iniettava dell’eroina e in suo compagnia c’era anche Paris Hilton con cui ha scambiato effusioni hot.
A cura di ilaria
33 CONDIVISIONI
lindasaylohan

Lindsay Lohan era un'attrice prodigio, fin da piccola ha partecipato a dei film per famiglia diventando una delle star più ricercate di Hollywood ma da grande la sua carriera è in declino.

La sua vita, in quest'ultimo periodo, è caratterizzate da passeggiate da dentro e fuori il carcere per motivi quali l'alcool, la droga. Non trova pace per Lindasy che non è riuscita a riprendersi nemmeno nei famosi centri di riabilitazioni americane.

La Lohan era apparse in lacrime al processo, quando il giudice l'aveva condannata a 90 giorni di carcere per aver violato la libertà vigilata., l'attrice però ha trascorso solo due settimane reclusa e qualche giorno fa è uscita dopo aver versato una cauzione di 300mila dollari.

La ragazza dovrà, però, indossare un bracciale anti-alcol per un mese evitando di frequentare pub o bar dove si vende alcol, fino al 22 ottobre quando ci sarà un nuovo processo.

Proprio mentre avvengono questi eventi e mentre Lindsay cerca di riprendere in mano la sua vita, spuntano sul settimanale americano ‘News of The World' le foto shock di lei che si fa fotografare mentre si inietta dell'eroina.

Immagini che stanno facendo il giro del mondo e che risalgono al 2007 scattate mentre era ad un party ad Hollywood in compagnia di Paris Hilton. Le due hanno degli atteggiamenti ambigui: si toccano,m si baciano sembrano avere una relazione o stanno solo giocando?

Qualcuno mette in dubbio la veridicità delle immagini perché non sono molto nitide, altri gridano allo scandalo.

Il giornale che le ha pubblicate scrive: "Queste fotografie che la ritraggono con la siringa sono terribili. Quello che nessuno sa è quanto spesso Lindsay faccia uso di droga e di che tipo di droga. Lindsay non ha mai nascosto la sua tossicodipendenza. La gente è abituata a vederla fuori di testa".

Ilaria Aurino

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views