video suggerito
video suggerito

Lindsay Lohan foto segnaletica prima di entrare in carcere, il video

Lindsay Lohan dovrà trascorrere 14 giorni in carcere dopo la riduzione della condanna.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
lindsay lohan foto in prigione

Lindsay Lohan ha varcato la soglia della prigione e, al suo ingresso, i detenuti hanno applaudito e gridato in coro: “Ti amo”. Appena giunta in carcere l’attrice statunitense ha dovuto indossare la tuta arancione, come da regolamento e ha, poi, posato per le foto segnaletiche di rito.

Meno di una settimana fa Lindsay Lohan in topless casto su GQ era apparsa in splendida forma, oggi, invece, l’irrequieta modella si è presentata in lacrime nonostante la condanna del tribunale sia stata ridotta da 90 a 14 giorni.

Non è la prima volta che Lindsay finisce nei guai. Già in passato, infatti, era stata costretta a portare in bella mostra la cavigliera anti alcol. Nel 2007, infatti, l’attrice trascorse più di un’ora in carcere per aver guidato ubriaca. Questa volta, però, la permanenza della star americana in galera sarà più lunga del previsto.

Ieri sera il vice sceriffo ha voluto tranquillizzare i tantissimi sostenitori di Lindsay e ha dichiarato che l’attrice stava già mangiando spaghetti con sugo di carne e broccoli. Dopo la condanna Lindsay è stata ammanettata lontano dalle telecamere e non ha opposto resistenza, anzi.

L’attrice ha messo le mani dietro la schiena e si è lasciata portare fuori dal tribunale, mentre il padre disperato per la sorte della figlia gridava: “Lindsay ti amo”. L’attrice non si è voltata per un solo istante a guardare il genitore dopo il suo appello disperato, ignorandolo quindi completamente.

Non è la prima vip in galera che scuote l’opinione pubblica e siamo sicuri che non sarà neanche l’ultima. Anche perché come spesso si ripete: la legge è uguale per tutti, o almeno, così si spera.

Foto: Daily Mail

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views