video suggerito
video suggerito

Lindsay Lohan ha i denti gialli: le foto shock del suo sorriso

Nonostante fosse stata una tra le ragazze più promettenti di Hollywood, Lindsay Lohan sta lentamente perdendo il suo sex appeal. A causa della vita dissoluta condotta fino a oggi e dell’eterna lotta contro la droga, l’attrice dovrà rinunciare adesso a un’altra delle sue armi di seduzione: il sorriso.
A cura di Stefania Rocco
122 CONDIVISIONI
Nonostante fosse stata una tra le ragazze più promettenti di Hollywood, Lindsay Lohan sta lentamente perdendo il suo sex appeal

Splendida ed eternamente sorridente almeno fino a qualche anno fa, Lindsay Lohan esce da un periodo non troppo facile durato abbastanza a lungo. Una tra le attrici che, negli scorsi anni, veniva considerata tra le più promettenti di Hollywood sta rinunciando man mano a molte delle prerogative che hanno contribuito a renderla un sex symbol per tutto il genere maschile. Qualche tempo fa, ci fu lo scandalo legato al consumo di eroina a danneggiarla, seguito poi alla permanenza in carcere e al suo accostamento alla droga in generale. Oggi, invece, Lindsay vene colpita nel fisico e, a risentirne, è soprattutto il suo sorriso.

Il sorriso rovinato di Lindsay Lohan

I denti dell’attrice, una volta candidi come la neve e meravigliosamente perfetti, hanno subito un drastico cambiamento. La Lohan, che in tutti i suoi film ha sempre mostrato una dentatura perfetta, si trova oggi a fare i conti con un sorriso che, se osservato in maniera isolata, non potrebbe mai essere identificato come il suo.

lindsay lohan

Le foto shock scattate proprio in questi giorni dimostrano che il fumo di sigaretta e parte degli eccessi collezionati in questi anni, le hanno infine presentato un conto salatissimo. La dentatura della donna ne ha particolarmente risentito tanto da aver acquistato un poco sano colore giallognolo con qualche striatura qua e là a dimostrare che, sebbene ci abbia provato, la Lohan non è riuscita risolvere il suo problema.

Strano perché una donna come lei, amica di Paris Hilton e milionaria a sua volta, potrebbe permettersi i migliori trattamenti al fine di ritornare a essere quella di un tempo ma, almeno per il momento, l’attrice ha deciso di desistere e, senza vergogna, ha esibito in pubblico il suo nuovo sorriso. Le immagini, se confrontare con quelle del passato, sono inquietanti e dimostrano senza ombra di dubbio il passaggio attraverso numerosi mesi di carcere. Guardare per credere.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views