Lindsay Lohan in bikini mostra la cavigliera anti alcol
Più ricercata del Santo Graal, la cavigliera anti-alcol imposta all'attrice Lindsay Lohan dalla Corte Suprema della contea di Los Angeles è finalmente finita nell'obiettivo di un paparazzo.
Lindsay ha tentato di nascondere l'umiliante aggeggio per due settimane indossando lunghi panataloni nonostante il caldo, o sandali che lasciano scoperto il piede ma coprono abilmente la caviglia. Nulla da fare per i fotografi che da giorni aspettavano di immortalare l'attrice con il suo nuovo bijoux.
Ma stavolta la Lohan non è riuscita a farla franca. D'altro canto, cos'altro poteva fare? Va bene tutto ma almeno in spiaggia le gambe scoperte e i piedi nudi sono d'obbligo! Ed eccolo lì, quel nero aggeggio che risalta sulla caviglia bianca della povera ragazza, quasi un marchio medievale per ricordare a tutti (e in primis a chi lo indossa) che bere (troppo) alcol è vietato dalla legge.
Peccato che l'ingombrante promemoria non sia servito a far cambiare vita all'attrice, che si è concessa qualche bicchiere di troppo al party di Katy Perry dopo gli Mtv Movie Awards, e che per questo sarà costretta a pagare una penale di ben 200.000 dollari.
E così, dopo che Linsday ha negato la relazione lesbo con la fotografa Indrani, di 13 anni più vecchia, eccola di nuovo al centro di una polemica. Si ipotizza addirittura, che la Lohan abbia trovato il modo per manomettere la sua cavigliera che dovrebbe segnalare l'eventuale assunzione di bevande alcoliche.
Simona Redana