Lindsay Lohan in isolamento dopo un esaurimento nervoso
"Lindsay continuava a piangere, a tremare e a coprirsi il viso con le mani per tutta la notte. I suoi vicini di cella non la sopportavano più. Quando ha avuto l’ennesima crisi isterica è stata trasferita". Questa la testimonianza dell'ex detenuta Cheryl Presser.
Nonostante la riduzione della pena per aver violato la libertà vigilata (da 90 giorni a 14 giorni di carcere), sembra che l'attrice non sia abbastanza forte da sopportare le conseguenze delle sue azioni. Angosciante il video della condanna in tribunale di Linsay, in cui la Lohan scoppia a piangere e tenta disperatamente di far cambiare idea al giudice, giurando di essere pentita e di essere consapevole che la legge è uguale per tutti.
Preoccupante anche la foto segnaletica scattata a Lindsay prima dell'entrata in carcere, e l'ultimo video in cui l'attrice munita di occhiali passa attraverso una folla di giornalisti e fan. L'attrice aveva minacciato il suicidio poco dopo la condanna: mai e poi mai sarebbe entrata in carcere. Eppure alla fine anche la Lohan ha dovuto abbassare quella bella testolina bionda e varcare le porte del carcere di Los Angeles, lo stesso in cui "alloggiò" la sua collega Paris Hilton.
Il suo avvocato, Shawn Chapman Holley, ha rivelato che l'attrice ha avuto un esaurimento nervoso e che per questo è stata messa in isolamento. I fan vengono comunque rassicurati: Lindsay mangia e ha anche fatto amicizia con molte detenute. Sopravviverà.
Simona Redana