64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lindsay Lohan in lacrime: ha subito un furto da 10.000 dollari

Per la prima volta, Lindsay Lohan potrebbe finire in tribunale da accusatrice. La ragazza, recentemente uscita dalla prigione, è stata derubata di una preziosissima borsa di Chanel che conteneva la modica cifra di 10.000 dollari.
A cura di Stefania Rocco
64 CONDIVISIONI
Lindsay Lohan

Ancora brutte notizie per la sfortunata Lindsay Lohan. L’attrice con un pericoloso trascorso da galeotta a causa dei suoi sempre più frequenti colpi di testa che l’hanno più volte costretta a trascorrere diverse settimane in carcere, si ritrova a essere per la prima volta vittima di un evento poco piacevole. Durante una recente vacanza alle Hawaii in compagnia di un gruppo di amici, l’attrice è stata vittima di un furto parecchio ingente che le è costato una preziosa borsa firmata Chanel che, per di più, conteneva la cifra di 10.000 dollari in contanti.

Lindsay Lohan aveva dimenticato la borsa per la fretta di recarsi a una festa

Lindsay, recentemente finita sul web per le foto hot su Playboy rubate e messe in circolazione prima della diffusione ufficiale da parte della testata, si stava recando a una festa insieme a un gruppo di amici allo scopo di trascorrere una serata all’insegna del divertimento.

lindsay lohan

Nella concitazione legata alla serata e per la fretta di raggiungere il party, la giovane si è momentaneamente dimenticata della borsetta, lasciandola incustodita sul sedile dell’automobile. Dopo circa mezz’ora, essendosi accorta della pericolosa distrazione, la Lohan è ritornata sul luogo dell’abbandono per accorgersi che la sua preziosa borsa era sparita e con essa, ovviamente, anche i 10.000 dollari in contanti che questa conteneva. L’attrice, che ha recentemente ritoccato il suo sorriso rovinato quale chiaro segnale della sua nuova vita, si è immediatamente rivolta alla polizia che, poche ore dopo, è riuscita a ritrovare la borsa. Il contenuto, però, era irrimediabilmente sparito.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views