Lindsay Lohan licenziata: non sarà Linda Lovelace al cinema
Niente da fare per Lindsay Lohan, la giovane attrice americana sta collezionando un fiasco dopo l’altro e la caduta non sembra voler arrestarsi. Lindsay Lohan in carcere per droga sembrava essere il fondo del baratro, il punto da dove risalire e puntare in alto, e rilanciarsi con una produzione di successo, come il film Inferno, biografia della vita di Linda Lovelace, la pornostar protagonista di Gola profonda. Invece Lindsay ha cominciato a scavare purtroppo. L’attrice ribelle è stata licenziata dal set del film perché il regista Wilder non si è detto disposto ad accettare compromessi sulla realizzazione della pellicola. Lindsay è stata confinata in una clinica disintossicante in California dopo aver fallito due test antidroga e costretta a curarsi. Lindsay Lohan si deve disintossicare dagli eccessi di droga degli ultimi anni, e non può lasciare il centro per ordine del giudice.
Nonostante fossero già state girate alcune scene e scattate delle foto promozionali, la produzione ha deciso di sospendere la Lohan e assumere un’altra attrice per quel ruolo. L’attrice in questione è Malin Akerman, famosa al grande pubblico per aver avuto una parte nel film sui supereroi Watchman e che ha evidentemente il fisico adatto per interpretare la bella e sfortunata Linda.
La notizia non è ufficiale ma pare che manchi solo l’annuncio della casa di produzione come ha specificato il regista Wilder "Abbiamo cancellato la nostra offerta a Lindsay Lohan – ha detto il regista -, siamo già in trattative con un'altra attrice e stiamo lavorando agli aspetti legali necessari a farla salire a bordo del progetto" Peccato poteva essere effettivamente una grande occasione di rilancio per Lindsay, e molto probabilmente anche la produzione dovrà accettare a malincuore le decisioni del regista perché il nome della Lohan che interpreta Linda Lovelace avrebbe avuto sicuramente un altro impatto sul pubblico e invogliato tanti ad andare a vederlo.