Lindsay Lohan nega il furto della collana ma una foto la inchioda
Lindsay Lohan è di nuovo nei guai. L'attrice è stata accusata di aver rubato una collana in una boutique di Los Angeles ma la star nega il furto. Purtroppo alcuni paparazzi l'hanno immortalata con addosso il gioiello e il proprietario ha sporto denuncia contro di lei solo dopo aver visto una fotografia dell'attrice pubblicata dal portale TMZ.
Lo scatto che incrimina la cantante si va ad aggiungere ad altre prove: alcune riprese video girate dalla sorveglianza hanno pizzicato Lindsay Lohan mentre indossava la refurtiva durante una visita ad una gioielleria di Los Angeles.
Non è la prima volta che la cantante si trova a dover affrontare un processo mediatico. In passato, infatti, Lindsay Lohan positiva all'eroina aveva rischiato di entrare nuovamente in carcere. Ma ora i guai riguardano una collana rubata. Un amico dell'attrice spaventato dall'indagine avrebbe deciso di restituire la refurtiva alle forze dell'ordine.
Non si sa ancora se il proprietario della gioielleria sporgerà regolare denuncia, ora che il pezzo è stato restituito. Sembra proprio che l'artista non riesca a stare lontana dai guai e, molto probabilmente, la foto segnaletica di Lindsay Lohan prima di entrare in carcere non sarà solo un semplice ricordo del passato.
La diva, infatti, richia una condanna di sei mesi di carcere per qualsiasi violazione alle legge, secondo i termini della libertà vigilata. Speriamo che la questione possa risolversi senza ulteriori problemi perché la cantante ha già superato un periodo difficile. Ma una domanda sorge spontanea. E' stata proprio lei a rubare la collana?
Foto: Daily Mail