Lindsay Lohan nega relazione lesbo con la fotografa Indrani
Lindsay Lohan è stata costretta a negare la relazione con Indrani di 13 anni più vecchia, conosciuta l’anno scorso in occasione di un servizio fotografico.
La presunta amante dell’attrice statunitense ha rivelato al New York Post di aver avuto una relazione lesbo con la cantante già in autunno, ma la smentita non è tardata ad arrivare e, durante il suo soggiorno nel sud della Francia, Lindsay ha negato il rapporto.
Eppure Indrani, conosciuta anche come Julia I. Pal-Chaudhuri, ha affermato di essersi incontrata con Lindsay più volte a Los Angeles e di aver trascorso con lei molto del suo tempo libero: “Non ho mai avuto una relazione con una donna prima di Lindsay, ma lei è affascinante, bellissima ed estremamente intelligente, così come caldissima” e ha, poi, aggiunto “Lindsay riceve molta cattiva stampa, ma lei è davvero un donna forte, creativa e sta lottando davvero duramente per rendere la sua vita migliore”.
Come se non bastassero le affermazioni della fotografa, anche un suo collega, Markus Klinko, ha voluto dire la sua sul legame con l’attrice americana, dichiarando che la coppia lavorava benissimo insieme nonostante le differenze caratteriali: “Quando erano insieme parlavano di arte e del significato della vita”.
Dopo la difesa del padre di Lindsay Lohan su Twitter per il problema dell’Aids e la fine della relazione con il dj Sam Ronson, l’attrice è, di nuovo, al centro della bufera mediatica e, questa volta, Lindsay deve fare i conti con una sua vecchia fiamma, che ha deciso di rivelare alla stampa la sua relazione segreta, nonostante i continui pettegolezzi che circondano la sua vita privata.
Alessia Mancini