12 Agosto 2012
11:00

Lindsay Lohan rovina il party di Francesca Eastwood

L’attrice ha dato spettacolo in un locale di Hollywood interrompendo la festa della figlia di Clint Eastwood.
A cura di Laura Balbi
L'attrice ha dato spettacolo in un locale di Hollywood interrompendo la festa della figlia di Clint Eastwood.

Una notte movimentata quella trascorsa da Lindsay Lohan al Bootsy Bellows di Hollywood. Ancora una volta la star 26enne si è resa protagonista di una provocazione che non è passata inosservata; Lindsay ha fatto irruzione nel locale, dove si stava festeggiando il compleanno di Francesca Eastwood, la figlia di Clint. Secondo quanto hanno riportato alcune fonti a E!News, la Lohan si sarebbe avvicinata al tavolo dove la ragazza stava festeggiando con una dozzina di amici, gridando:

Io sono una star, lei non è nessuno, deve uscire di qui!

Eastwood e fidanzato

Manie di grandezza o capricci da celebrity? Insomma quest'ultima bizzarria si va ad aggiungere alla lunga lista di bravate della Lohan, dalle foto in cui simula il suicidio agli incidenti in auto. Lindsay è stata avvicinata da alcuni amici della Eastwood, ma non ne ha voluto sapere di calmarsi, tanto da generare un gran caos. A confermare l'accaduto anche la diretta interessata Francesca, che ha commentato:

Non sono sicura di cosa abbia esattamente scatenato lo sfogo di Lindsay. Indipendentemente da ciò ho trascorso un compleanno incredibile.

Anche Tyler Shields, il fidanzato di Francesca Eastwood ha detto la sua sulla vicenda: "Stavamo festeggiando un compleanno da favola. Improvvisamente è esploso il caos, e rapidamente è finito tutto. Dopo il fatto, eravamo tutti un po' confusi su quello che è successo." Insomma cosa sia passato nella testa dell'interprete di Liz & Dick rimane un mistero, fatto resta che ha lasciato tutti gli ospiti sconcertati e senza parole.

Le foto dell'arresto di Lindsay Lohan
Le foto dell'arresto di Lindsay Lohan
Lindsay Lohan investe un pedone arrestata
Lindsay Lohan investe un pedone arrestata
Compleanno sobria per Lindsay Lohan
Compleanno sobria per Lindsay Lohan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni