Lindsay Lohan scappa dalla clinica, ora rischia l’arresto
Tra le bad girl di Hollywood, Lindsay Lohan è sicuramente ai primi posti. Bella e dannata, l'ex bambina prodigio d'America ha finito per impiegare nel peggiore dei modi il suo talento e oggi trascorre la maggior parte delle sue giornate tra rehab, tribunali e assistenti specializzati nel compito di redimerla da sè stessa. Questa volta però nemmeno la più tenace tra le persone che la seguono è riuscita a evitare il dramma. Lindsay che due settimane fa aveva patteggiato una pena, sostituendola con 90 giorni di rehab, è sfuggita al ricovero in clinica. Secondo l'Us Weekly, Lindsay si è presentata presso il check-in della clinica di Morningside, a Newport Beach ma dopo aver visto il posto, si sarebbe categoricamente rifiutata di rimanerci. Una fonte ha confessato che "lì non si sentiva al sicuro, diceva che il posto fosse pieno di paparazzi".
Tanto sarebbe bastato per farla fuggire a gambe levate dalla rehab in cui sarebbe dovuta rimanere ricoverata per 90 giorni. Il settimanale americano aggiunge inoltre che i suoi familiari e le persone che la seguono si sarebbero stancate di tale atteggiamento e avrebbero intenzione di lasciarla a sè stessa. Il New York Daily News aggiunge infine che la star – recentemente tornata single dopo la rottura con Avi Snow – avrebbe abbandonato la struttura per tornare in aeroporto, da dove avrebbe preso un volo per New York:
Continuava a dire: "Non ci vado in rehab, riportatemi in aeroporto".
A Lindsay, l'ennesima marachella potrebbe costare piuttosto cara. A stabilire che dovesse essere ricoverata in rehab per 90 giorni era stato il tribunale in seguito alla richiesta da parte degli avvocati dell'attrice di patteggiare. Scappando dalla clinica, la Lohan ha violato tale disposizione e avrà tempo solo fino a venerdì sera per rimediare. In caso contrario, ai suoi danni potrebbe essere spiccato un mandato d'arresto.