Lindsay Lohan tenta di farsi consegnare due bambini, schiaffeggiata in diretta Instagram dalla madre
Ha dell’incredibile quanto accaduto in rete nelle ultime ore. Un video che circola su Instagram, girato in diretta da Lindsay Lohan, mostra l’attrice a Mosca mentre insegue una coppia di senzatetto con due figli al seguito. È stata lei stessa a girare il filmato poi caricato in tempo reale in rete. La mostra scendere dalla sua auto, accompagnata da alcune guardie del corpo, e inseguire una famiglia di senzatetto composta da genitori e due figli che trasportavano valigie e materassi.
Si tratterebbe di profughi siriani
Secondo la ricostruzione dell’Indipendent, si tratterebbe di una famiglia di rifugiati siriani. La Lohan li insegue e chiede ai genitori di consegnarle i figli perché possano trascorrere una notte in albergo insieme a lei:
Volete venire con me? Venite con me. Mi prenderò cura di voi, ragazzi. Volete stare in un hotel stasera? Volete vedere i film? Sarebbe bello vedere un film su un televisore o un computer. Non dovresti tenerli per terra, dovresti essere una lavoratrice e dovresti fare ciò che puoi per i tuoi figli, per dargli una vita migliore. Se qualcuno offre loro una casa e un letto, che sono io al momento, permettigli di approfittarne. Non me ne andrò finché non ti prendo. Adesso so chi sei. Non mi fo**i.
Quando i genitori rifiutano, la Lohan li accusa di essere dei trafficanti di bambini, impegnati nel tentativo di venderli. Lindsay si rivolge a loro per metà in arabo e per metà in inglese ma è probabile che le sue parole siano state comprese, come dimostra la reazione veemente della donna inseguita.
L’attrice schiaffeggiata dalla madre dei bambini
Lindsay è sempre più infervorata e continua a seguire la famiglia, poi si rivolge direttamente ai bambini, chiedendo loro di non avere paura perché li avrebbe aiutati: “Guardate cosa sta succedendo, qui stanno trafficando bambini. Stai rovinando la cultura araba facendo questo. Sono con voi ragazzi, non preoccupatevi. Il mondo intero sta guardando questo”. A quel punto, la madre dei piccoli, furiosa, si gira e schiaffeggia l’attrice in pieno volto. Solo a quel punto la Lohan si ferma per lasciarli andare. Portandosi la mano al viso, nel punto in cui è stata colpita, Lindsay si rivolge alla fotocamera del cellulare che sta trasmettendo in diretta, senza curarsi di nascondere le lacrime. “Volevo solo aiutare” spiega ferita. Sulla vicenda stanno investigando le forze dell’ordine.